Leggiamo insieme le anticipazioni Beautiful di lunedì 14 aprile, la soap che va in onda dopo il Tg5 alle ore 13.40 su Canale 5. Ecco cosa accadrà:

Nella puntata di venerdì 11 aprile, Hope Logan aveva  cercato di mascherare l’intesa esistente fra lei e Wyatt, fratellastro di Liam Spencer.Wyatt, dal canto suo, cerca din tutti i modi di avvicinarsi alla bellissima Logan e cerca, tramite internet, informazioni su Hope e Liam e sul loro amore travagliato e ricco di ostacoli. Nella puntata di lunedì 14 aprile, si ritorna a parlare di Liam ed Hope. La trama presenta i colpi di scena tipici della soap americana: Liam riceve una e-mail da parte di Steffy e ciò farà arrabbiare moltissimo Hope. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme con le nuovissime anticipazioni Beautiful.

 Beautiful, trama puntata lunedì 14 aprile: Hope è furiosa e lancia un ultimatum a Liam…

Nella puntata di lunedì, vedremo Wyatt e Liam conoscersi meglio e fare colazione insieme. Mentre parlano del più e del meno, Liam riceve un messaggio di posta elettronica proprio da parte di Steffy Forrester. A tal punto, la trama comincia a diventare incalzante: Steffy non vuole concedere l’annullamento del matrimonio a Liam ed impone che gli concederà il divorzio solo fra sei mesi. Ciò significa ritardare il matrimonio.

Come reagirà Hope? Nel corso della  puntata, infatti, vedremo Hope alle prese con i preparativi del suo matrimonio. La ragazza è entusiasta e non vede l’ora che tutto si svolga quanto prima: contatta un wedding planner, che le chiede la data presunta della celebrazione delle sue nozze con Liam. In realtà, come vedremo durante la puntata della soap Beautiful, non è stata ancora fissata una data e la ragazza si reca da Liam per poterne discutere.

Ed è a questo punto, che lo Spencer le parla dell’e-mail di Steffy. Hope va su tutte le furie, in quanto stanca delle continue interferenze di Steffy e lancia un ultimatum a Liam. Intanto Wyatt è dietro le quinte ad origliare…

Come andrà a finire? Seguite le nostre anticipazioni settimanali e giornaliere per saperne di più!