Mercoledì 14 ottobre 2020 – Giustizia per Hope e Liam: Dopo che Flo ha confermato lo scambio di culle fatto dal dottor Reese Buckingham, la polizia gli ha dato la caccia a braccando lo finché non l’ha scovato e l’ha arrestato. Ridge a questo punto riceve una telefonata nel corso della quale gli comunicano l’arresto del padre di Zoe. I Forrester è contento che l’uomo ora Pagherà per il suo crimine. Intanto Bill si presenta al cospetto di Hope Liam e la piccola Beth. Nonno dollar Bill esprime i suoi sentimenti al figlio e alla nipotina rivelandogli quanto è grande l’amore che prova per loro.
Beautiful puntata di ieri, ecco cos’è successo
Martedì 13 ottobre 2020 – Il piano di Thomas: il Forrester ha lasciato la sua casa per rifugiarsi a casa del suo amico Vinny. Quest’ultimo ripensa a quello che Thomas gli ha raccontato e non nega di essere molto in pensiero per lui. Ma il figlio di Ridge continua con la sua ossessione, quella di riavere accanto a se Hope, anche se ora gli sembra impossibile. La piccola Beth riceve la sua prima visita da nonno Bill, accompagnato dalla zia Katie e dallo zio Will.
Beautiful prossime puntate in onda dal 12 al 18 ottobre 2020
Dal momento in cui Thomas ha lasciato la Forrester, si è nascosto a casa del suo amico Vinny, il giovane che gli aveva dato le pasticche per drogare Liam. Ebbene anche il truffatore si accorgerà che Thomas ha dei problemi in quanto assisterà a diversi momenti in cui il Forrester non riuscirà a controllarsi. La sua ossessione è una foto di Hope sul cellulare. Lui la guarda di continuo giurando a se stesso che si riprenderà sua moglie a qualsiasi costo.
Beautiful puntata trasmessa su Canale 5: Thomas si vendicherà di Douglas?
Thomas ora medita di vendicarsi di tutti coloro che hanno rovinato il momento che secondo lui stava vivendo con Hope. Uno in particolare è il piccolo Douglas che in questo momento non vede più come suo figlio, ma come un traditore. Il Forrester appare fuori controllo e pericoloso e capace di far del male a chiunque. Arriverà davvero ad infierire contro un bimbo di cinque anni?
Beautiful in onda alle ore 13:45: Ridge preoccupato per Thomas
Ridge sta cercando di trovare Thomas, ma ogni tentativo sembra andare a vuoto. Lo stilista è preoccupato per lui e vorrebbe aiutarlo. Diversa opinione è quella di Brooke che invece è furiosa con lui per com’è riuscito a manipolare sua figlia Hope e vuole che anche lui, come gli altri, paghi per quello che ha fatto. Questa divergenza di opinione potrebbe mettere presto in crisi il loro matrimonio.
Riuscirà Ridge a trovare Thomas? Se vi siete persi le ultime puntate Beautiful potete trovarle su Mediasetplay oppure su Dailymotion, ma se preferite potete seguire le nostre anteprime attraverso il blog o i social.