Le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda da lunedì 15 a venerdì 19 luglio 2019 rivelano che Ridge scoprirà che la causa fra Katie e Bill Spencer è stata assegnata ad un suo vecchio amico, il giudice McMullen, che gli deve molto, così pensa di chiedergli una mano per la sentenza. Bill è convinto di vincere senza sotterfugi. Zoe scoprirà che Xander è diventato uno dei nuovi modelli della linea “Intimates” e che sfilerà insieme a lei, e così cercherà di sedurlo. Intanto Hope litiga con Steffy per via di Sally Spectra, mentre Brooke incontra in segreto Bill, mentre Thorne e Katie organizzano il loro matrimonio.
Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 15 luglio 2019
Brooke continua a disapprovare il comportamento della sorella, ma Katie le dice di non voler allontanare Will dal padre, ma solo tutelarlo. Justin scopre che Katie sta per sposare Thorne, e questa cosa fornirà ai due una marcia in più agli occhi del giudice. Sally Spectra lavora per la collezione di Steffy e la cosa ferisce Hope; fra le due sorellastre scoppia un litigio, mentre Zoe si avvicina sempre più a Xander.
Beautiful episodio martedì 16 luglio 2019
Fra Bill e Ridge è ancora una volta scontro; in seguito, alla Spencer Publications, Justin osserva che la situazione sta diventando sempre più complicata. L’udienza con il giudice McMullen è a breve, e non hanno modo di poterlo agganciare. Bill insiste per trovare una soluzione subito.Ridge, intanto cerca di prepararsi il terreno col giudice, che è una sua vecchia conoscenza.
Anteprime Beautiful mercoledì 17 luglio 2019
Katie e Thorne organizzano il loro matrimonio, mentre Ridge cerca di attirare dalla sua parte il giudice che, però, è piuttosto perplesso: nonostante le malefatte di Bill, se si scoprisse che lui ha “aggiustato” la sentenza le conseguenze per la sua carriera sarebbero gravissime.
Beautiful trame giovedì 18 luglio 2019
Justin disapprova l’idea di Justin di corrompere il giudice, un uomo integerrimo. Intanto, Ridge continua a fare pressioni sul giudice, ovviamente di nascosto da Brooke, che nel frattempo è andata a trovare Bill. Marito e moglie, intanto, litigano di nuovo, quindi Brooke si rende conto che lui le sta nascondendo il telefono, mentre lei a sua volta gli racconta una bugia omettendo di essere stata a trovare Bill.
Spoiler Beautiful venerdì 19 luglio 2019
Brooke torna da Bill e lo informa che Katie e Thorne si sposeranno a stretto giro di posta, Intanto, Will è molto felice per la mamma. Ridge parla con Eric, che è felice del sostegno del primogenito al fratello. Thorne chiede al padre di organizzare il matrimonio nel salone della villa, ed a Ridge di fargli da testimone. Bill va da Katie per convincerla a non sposarsi, e quando arriva Ridge fra i due è di nuovo scontro aperto.
Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Beautiful, non perdetele!