Ci siamo quasi! L’ora della verità sta per arrivare nelle puntate americane di Beautiful che vedono ancora Thomas Forrester protagonista noir delle vicende in corso. Il giovane vedrete tra qualche episodio, si spingerà ancora oltre al limite, facendo nuovamente leva sui sentimenti di suo figlio Douglas, in quale però questa volta, non ingannerà “mamma Hope” e le farà finalmente aprire gli occhi su chi è davvero il giovane stilista. Tutto accadrà quando Thomas sta per mettere l’anello al dito di Zoe. Hope interromperà la cerimonia con un gesto plateale che causerà un colpo di scena. Suoi complici in tutto questo Liam e Steffy. Per il Forrester sarà la fine e sarà costretto a gettare la maschera.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Thomas Forrester viene smascherato
Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro
Dall’America giungono le trame della soap Beautiful, sempre ricche di colpi di scena. Da tante puntate domina la scena Thomas il figlio di Ridge che con ,e sue doti da manipolatore muove le fila degli eventi. La sua ossessione è sempre lei ….
Beautiful puntate americane, Hope divorzierà da Liam per sposare Thomas?
Gli autori di Beautiful lasciano intendere che questo potrebbe accadere, soprattutto dopo il cambiamento del Forrester
Le puntate americane di Beautiful ci preannunciano un clamoroso colpi di scena: Hope lascerà davvero Liam per stare con Thomas? I presupposti non mancano, anzi, le trame mostrano chiaramente che la Logan, dopo aver notato il…
Beautiful aprile 2021, Thomas minaccia di morte Liam
Ecco quello che accadrà tra lo Spencer e il Forrester quando si troveranno faccia a faccia a causa di Hope
Nella soap opera americana, Beautiful, un episodio sconvolgerà la trama delle puntate che vedremo in Italia. Nello specifico, assisteremo a un’incessante diatriba tra Thomas e Liam, nella quale ci saranno una serie di minacce molto pericolose (ai danni dello Spencer). Infatti, il giovane Forrester minaccerà di…