Nelle puntate di Beautiful in onda a maggio 2022 vediamo che la situazione, per quanto riguarda Zoe e Carter, è ancora molto tesa. La modella infatti ha capito di aver sbagliato a flirtare con Zende e vorrebbe riprendersi il fidanzato che però non ha più fiducia in lei. Intanto Hope sembra avere molti problemi a metabolizzare la notizia che è Liam il padre del bambino di Steffy. Inoltre si inizierà ad intuire che qualcosa non torna dopo il test di paternità fatto dalla Forrester.
Puntate Beautiful di maggio 2022, il desiderio di Zoe
Zoe è pentita di quello che ha fatto. Aver tentato di sedurre Zende l’è costato caro. Ora Carter non riesce più a fidarsi di lei. La modella però giura a se stessa di fare tutto il possibile per riconquistare la sua stima e la sua fiducia. Questo però è controproducente per Paris che sente sempre il fiato sul collo della sorella. Ma nonostante tutto quest’ultima sembra essere ormai nelle grazie proprio di Zende.
Trame di Beautiful di maggio 2022, Hope non ce la fa?
Il tradimento di Liam è stata un doccia fredda per la povera Hope che sembra non trovare la forza di mettere una pietra sopra questa storia. Questo anche a causa del fatto che il bambino che aspetta la Forrester è proprio di suo marito. Intanto proprio per questo, Thomas viene spinto dal suo amico Vinny a non mollare a farsi ancora avanti con la Logan, che il giovane ama ancora. Ma come mai il Walker si intromette in questa storia?
Spoiler di Beautiful di maggio 2022, la verità sul test del DNA
Fate molta attenzione a questo personaggio secondario, Vinny Walker, in quanto man mano che passeranno le puntate, vi accorgete che sarà lui il protagonista di questa vicenda. Il migliore amico di Thomas infatti, è il colpevole del dolore di Hope, in quanto segretamente ha manipolato il risultato del test del DNA a favore di Liam, per spingere la Logan a lasciarlo e a mettersi con Thomas.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful relative a maggio 2022 per scoprire che cosa succederà quando si scoprirà la verità sul test del DNA.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…