Nelle puntate italiane della soap Beautiful che andranno in onda a Marzo 2018 su Canale 5 vedrete qualcosa di sconvolgente. I protagonisti assoluti saranno ancora una volta gli Avant con una storia che riguarda Nicole e il dramma da lei scoperto, che la porterà a compiere un gesto inaspettato nei confronti della Elizabeth Forrester. La triste situazione per la Avant avrà a che fare con la questione della gravidanza surrogata da cui è nata la piccola. La moglie di Zende dovrà affrontare diversi problemi, tra cui la difficoltà a restare incinta proprio a causa della precedente gravidanza con cui ha permesso a sua sorella Maya di diventare madre.
La scoperta di Nicole
Gli sposini Zende e Nicole cominceranno a pensare ad un futuro radioso sia sul piano lavorativo, sia su quello personale. Il ragazzo ha deciso di non fare più il fotografo e di confessare la sua aspirazione da stilista. Aspirazione che lo porterà a prendere come modelli suo zio Ridge e suo nonno Eric. Zende e sua moglie però penseranno anche di allargare la famiglia visto che sin dal matrimonio ci hanno provato. Purtroppo Nicole farà una brutta scoperta durante una visita ginecologica: probabilmente non potrà più concepire a causa di alcune aderenze cicatriziali nell’utero dovute alla precedente gravidanza dalla quale è nata la piccola Elizabeth.
Brutto colpo per Nicole
La terribile diagnosi sarà un duro colpo per Nicole, la quale comincerà a vedere la piccola Lizzie come la sua unica possibilità di essere madre in maniera biologica. La Avant non prenderà in considerazione l’adozione ne la possibilità di ricorrere ad una madre surrogata. Così inizierà ad attaccarsi sempre più alla bambina, complice un lungo viaggio d’affari di Maya e Rick a Parigi. Proprio l’assenza di sua sorella la porterà a credere che lei non ami abbastanza sua figlia ed un imprevisto farà si che Nicole abbia la concreta possibilità di avanzare dei diritti sulla piccola.
Julius prova a convincere Nicole a prendersi Lizzie
Carter troverà alcuni errori formali nella documentazione della gravidanza surrogata che invaliderebbero l’accordo, a meno che Nicole non firmi dei documenti corretti. Rick e Maya saranno terrorizzati e Nicole confesserà i propri dubbi non firmando il nuovo accordo. A peggiorare la situazione ci penserà suo padre Julius. Quest’ultimo, venuto a sapere dei problemi con i documenti, proverà a convincere Nicole a prendersi Lizzie. L’uomo in questo modo dimostrerà ancora una volta di non aver accettato completamente la transessualità di Maya, ne che sia ricorsa a sua sorella come madre surrogata per avere una figlia. Alla fine, grazie all’intervento di Zende, che la rassicurerà sul loro futuro da genitori, Nicole farà marcia indietro e firmerà il nuovo accordo.
Nicole e Zende si trasferiscono a Parigi
Dopo la firma del nuovo accordo da parte di Nicole, l’armonia tra sorelle sembrerà essere tornata. Dopo solo un paio di mesi, Maya verrà presa dallo sconforto quando sentirà Lizzie dire la parola mamma in compagnia di Nicole. L’episodio in se per sè non è grave, ma Maya sarà turbata dal fatto che Nicole non proverà in nessun modo a correggere la bambina. La modella, allora, temendo che un’eccessiva vicinanza tra sua sorella e la piccola possa complicare le cose, insieme a Rick farà in modo che Zende riceva un incarico nella sezione International della casa di moda. Così dovrà trasferirsi a Parigi per poter affinare le sue tecniche al fianco di stilisti affermati. Nicole, dopo un iniziale dubbio, rassicurata da sua sorella Maya sulla genuinità dell’offerta, deciderà di partire insieme a suo marito per la capitale francese.