Dopo lo scandalo dello scambio di culle a Beautiful, Zoe Buckingham, era stata licenziata in tronco dalla Forrester Creations. Ora però la situazione è diversa, infatti nella puntata di oggi mercoledì 10 marzo 2021 vedrete Liam e Steffy far fronte comune per far tornare la giovane a lavorare all’interno della casa di moda. I due però non hanno fatto i conti con Hope che gli risponde con un netto rifiuto alla loro proposta. Quale sarà il destino di Zoe nei prossimi episodi?

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Daydreamer anticipazioni 11 marzo 2021, Sanem non deve sposare Yigit

Ecco quello che faranno amici e parenti della Aydin per evitare che la giovane arrivi all’altare

La notizia che Yigit ha chiesto a Sanem di diventare sua moglie ha sconvolto tutti, così in questa puntata di Daydreamer sia i genitori della Aydin che i suoi amici, sono convinti che per la giovane sarebbe la scelta sbagliata. Cercano così di escogitare qualcosa che…

Daydreamer anticipazioni oggi 11 marzo 2021, Sanem non deve sposare Yigit Ecco quello che faranno amici e parenti della Aydin per evitare che la giovane arrivi all’altare

Beautiful spoiler 12 marzo 2021, il primo bacio di Thomas e Zoe

Colpo di scena in questa puntata di Beautiful che vede il Forrester avvicinarsi sempre di più alla giovane modella Zoe Buckingham

Nella puntata di Beautiful di venerdì 12 marzo 2021 Thomas Forrester decidi di sua iniziativa di far rientrare Zoe Buckingham alla Forrester Creations. I due stanno parlando in un ufficio quando improvvisamente entra Hope e li vede mentre si scambiano

Beautiful anticipazioni oggi 12 marzo 2021, il primo bacio di Thomas e Zoe Colpo di scena in questa puntata di Beautiful che vede il Forrester avvicinarsi sempre di più alla giovane modella Zoe Buckingham

Beautiful spoiler americani, Zoe fa una strana richiesta a Ridge

La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Nelle puntate future di Beatiful, Ridge, sarà impegnato a discutere con il padre Eric di quanto accaduto tra Carter e Zoe, ma le trame americane rivelano che la discussione non…

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Beautiful trame americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe

Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas e Zoe stanno per sposarsi. I piani del Forrester per riprendersi Hope potrebbero andare miseramente in fumo. Sembra che il tentativo di usare le paure del figlio, terrorizzato…

Beautiful anticipazioni americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?

Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti

Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?

Le puntate americane di Beautiful rivelano che ad essere protagonista assoluto questa volta è il violento scontro tra le sorelle Buckingham, Zoe e Paris. Le due donne dopo una serie di discussioni, gelosie e incomprensioni, inizieranno a…

Anticipazioni Beautiful puntate americane, Zoe e Paris ai ferri corti Le sorelle Buckingham litigheranno violentemente e qualcuno, ascoltandole per puro caso, le bloccherà, ma chi difenderà?