Nella puntata di Beautiful di venerdì 11 marzo 2022 Liam e Hope sono al dunque sulla vicenda del tradimento che la Logan ancora ignora. La notizia della gravidanza di Steffy ha fatto precipitare la situazione e i due traditori hanno deciso di confessare la verità ai rispettivi partner, con la speranza che possano capire quello che è successo davvero. Anche Steffy, mentre si trova insieme a Finn nella casa sulla scogliera, si sente pronta a raccontare tutto all’affascinante medico. Quale saranno le reazioni di Finn e Hope? Potete scoprire tutto in questo episodio visibile sia su Canale 5 che in streaming su Mediaset Infinity alle ore 13:45 circa.
Puntata di Beautiful dell’11 marzo 2022, la verità per Hope
Liam così, in tremendo imbarazzo con Hope e pieno da rimorsi e sensi di colpa, spiega alla moglie che l’ha tradita la sera in cui pensava di averla vista insieme a Thomas. Gli racconta che si è recato subito da Steffy e che era davvero fuori di se e con lei ha bevuto molto e hanno finito la serata a letto insieme. Ma prosegue dicendole che il problema non è solo questo, ma che Steffy è incinta e c’è la possibilità che il bimbo sia suo. Quale sarà la reazione di Hope?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi racconteranno cosa faranno Hope e Finn dopo aver scoperto tutto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…