Nella puntata di Beautiful trasmessa giovedì 11 novembre 2021 vediamo che Quinn, dopo essere stata scoperta, tenta di riabilitarsi agli occhi del marito. La Fuller teme infatti di perdere per sempre il posto accanto al patriarca della famiglia. Nel frattempo Carter parla con Zoe di quello che è successo e del motivo che ha spinto Ridge a fermare la cerimonia di nozze con Shauna. Sul sito Mediaset Infinity potete trovare le clip con i momenti salienti degli ultimi episodi.
Trame di Beautiful di giovedì 11 novembre 2021, Quinn chiede perdono
L’atteggiamento giustificativo di Quinn ha fatto davvero arrabbiare Eric, che non riesce a credere che la vecchia anima nera della moglie, abbia preso il sopravvento e le dice chiaramente che non le crede e che non crede che possa mai cambiare davvero. Poi Eric le dice che tra di loro è finita e non vuole più vederla. La Fuller sembra come impazzita, i suoi tentativi di estromettere Brooke dalla famiglia Forrester hanno provocato l’effetto opposto ovvero che potrebbe essere lei ad andarsene. Questo Quinn non riesce nemmeno a concepirlo e chiede perdono per i suoi errori, ma sembra essere troppo tardi.
Puntate di Beautifil dell’11 novembre 2021, la rivelazione di Carter
Carter è andato a casa di Brooke e Ridge e ha ascoltato il folle racconto di Ridge che riguarda il matrimonio che il Forrester avrebbe dovuto contrarre con la Fulton. L’avvocato dei Forrester è sbalordito e incredulo nel sentire quello che è accaduto. Più tardi il Walton, in compagnia della modella Zoe, racconta alla ragazza quello che ha appena saputo sul conto Shauna e Quinn e dell’inganno organizzato alle spalle di tutti. Che cosa succederà adesso?
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful dove ci sarà narrato il faccia a faccia tra Quinn e Brooke.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…