Nella puntata di Beautiful che sarà trasmessa lunedì 14 marzo 2022 assisterete ad una conversazione tra Zoe e Carter dove quest’ultimo dichiarerà alla fidanzata di amarla profondamente e di essere desideroso di sposarla per poter iniziare a vivere la vita che sogna accanto a lei. La giovane è visibilmente turbata anche se contenta, ma forse nel suo cuore non ha mai deciso chi preferisce tra l’avvocato e Zende Forrester. Seguite le vicende della soap americana collegandovi anche sulla piattaforma Mediaset Infinity oltre che su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

LEGGI ANCHE – Piccante rivelazione di Giucas Casella

Trame di Beautiful del 14 marzo 2022, la decisione di Steffy

Intanto a casa di Steffy, Finn sta sviolinando tutto il suo amore alla Forrester mentre quest’ultima sta cercando il momento giusto per confessare al giovane medico che l’ha tradito con il suo ex marito Liam. Non è facile parlare di quello che è successo e soprattutto dirgli anche che sta aspettando un figlio e che esiste la possibilità che sia dello Spencer.

LEGGI ANCHE  – Alfonso Signorini gela la Ricciarelli

Seguite le anticipazioni di Beautiful per scoprire la decisione che prenderà Paris nel corso del prossimo episodio della soap americana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame dal 14 al 19 marzo 2022, Hope e Finn scoprono la gravidanza di Steffy

Vediamo quello che succederà in questi nuovi episodi in prima tv della soap opera americana

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni dal 14 al 19 marzo 2022, Hope e Finn scoprono la gravidanza di Steffy