Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 15 dicembre 2021 vediamo che la Fuller, dopo aver scoperto che Shauna si trova in casa di Eric, fa una sfuriata alla sua ormai ex amica, facendole una precisa richiesta. La Fuller infatti resta senza parole per quello che sta accadendo alle sue spalle. Intanto proseguono le visioni di Thomas e le allucinazioni che lo stanno facendo ricadere nel baratro dell’ossessione per Hope Logan. Collegatevi al sito Mediaset Infinity per rivedere i momenti più belli delle ultime puntate della soap americana.
Puntata di Beautiful di mercoledì 15 dicembre 2021, la reazione di Quinn
Quinn sta tentando in tutti i modi di recuperare il suo matrimonio con Eric, infatti l’avete vista nelle scorse puntate presentarsi alla villa e chiedere ancora scusa a lui e a Ridge per essersi intromessa in quel modo nella vita dello stilista. Ma poi accade che Shauna si fa viva in quella casa e scopre che la sua così detta amica, è ancora ospite dei Forrester e questo la fa infuriare a dismisura. La Fuller infatti dice alla Folton di andare via, ordinandole proprio di uscire di scena. Ma Eric interviene annullando l’azione di Quinn. Che cosa succederà adesso?
Beautiful trama del 15 dicembre 2021, Thomas alla deriva
Altrove, Thomas è sempre più schiacciato e ossessionato dal manichino di Hope. Il giovane sempre più convinto che gli stia parlando realmente, non si accorge che in realtà è solo frutto della sua immaginazione. Ma cosa sta davvero accadendo al giovane Forrester? Steffy è molto preoccupata per suo fratello, soprattutto dopo quello che il giovane ha detto a Finn e che il medico le ha riferito.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quale destino attende Thomas Forrester!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…