Il matrimonio di Ridge e Shauna è saltato e Quinn non riesce a farsene una ragione, per questo nella puntata di Beautiful che sarà trasmessa lunedì 8 novembre 2021 la vedrete discutere animatamente con la sua cara amica di quello che è successo. Nel frattempo Eric resta senza parole nel capire quello che ha fatto sua moglie, senza che lui riuscisse ad intuire nulla. Gli episodi di Beautiful sono disponibili subito dopo la messa in onda di Canale 5, sul sito Mediaset Infinity.
Trame di Beautiful dell’8 novembre 2021, la rabbia di Quinn
Shauna informa la sua amica Queen Le nozze sono state annullate e che lei erige non diventeranno mai più marito e moglie. La Fuller non riesce a capacitarsi che le cose non sono andate come lei aveva pianificato e finisce per avere una discussione proprio con la Fulton. La moglie di Eric vede così cadere per sempre il castello di intrighi che avevo che strato per estromettere Brooke dalla famiglia Forrester.
Beautiful spoiler dell’8 novembre 2021, le ragioni di Shauna
Shauna controbatte alle parole di Quinn, dicendo che questa storia è stato un errore fin dal primo giorno e che, inoltre la colpa è per la maggiore della Fuller. La Fulton punta il dito contro l’amica, dicendole che l’ha usata per un tornaconto personale, ovvero quello di togliersi di torno Brooke Logan, con la quale è in conflitto ormai da parecchio tempo.
Episodio di Beautiful del 8/11/2021, la scoperta di Eric
Eric intanto passa per caso accanto alla stanza dove, Quinn e Shauna, stanno discutendo e fermandosi ad ascoltare l’alterco tra le due donne, scopre il piano originato dalla moglie . L’uomo resta amareggiato nel sentire che la donna è ancora capace di ordire certi intrighi e questo potrebbe portare a dei seri problemi nel loro matrimonio nel prossimo futuro.
Seguite la prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che faranno Brooke e Ridge.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…