Nella puntata di Beautiful di martedì 15 marzo 2022 protagonista sarà Zoe e il suo desiderio di vedere lontana sua sorella Paris. Quest’ultima stava per assecondare i suoi desideri, ma l’intervento di Zende la ha fatto cambiare idea. Infatti la minore delle Buckingham ha accettato di restare alla Forrester Creations e accettare il lavoro proposto da Ridge alla Fondazione della casa di moda. Zoe è scocciata quando scopre la cosa ed è evidente che la giovane sente ancora qualcosa per il nipote di Eric, anche se è fidanzata con Carter. Gli episodi della soap opera americana sono in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13:45 circa.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Andrea Nicole di Uomini e donne

Puntata di Beautiful del 15 marzo 2022, Zoe indecisa?

Zoe ha appena parlato con Carter che gli ha chiesto ancora la sua mano e gli ha ribadito di volerla sposare al più presto. La modella dice di essere contenta, ma l’arrivo della sorella, l’ha scossa soprattutto perchè è chiaro che è gelosa delle attenzioni che Zende riserva a Paris.

LEGGI ANCHE – Pace fatta tra Barù e Jessica

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Hope dopo aver scoperto tutta la verità su Liam e Steffy.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata del 14 marzo 2022, dichiarazione d’amore per Zoe

Vediamo quello che andrà in onda nel corso di questo nuovo episodio della soap opera americana

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni 14 marzo 2022, dichiarazione d’amore per Zoe