Nella puntata di Beautiful in onda martedì 15 novembre 2022 Ridge e Brooke saranno sempre più preoccupati dell’atteggiamento mostrato Da Eric, Quest’ultimo infatti non ha rivelato a nessuno il suo problema intimo tranne che alla moglie ed è per questo che il figlio e la nuora decidono di volerne sapere di più in merito. il patriarca dei Forrester però non ne vuole sapere di raccontare quello che gli sta succedendo.
puntata di Beautiful del 15 novembre 2022, Il Segreto di Eric
Eric ha rivelato a Queen di essere impotente E ora anche Carter è a conoscenza del suo segreto in quanto il patriarca ha chiesto all’avvocato dei Forrester di essere l’amante di sua moglie perché lui non può più soddisfare le sue esigenze fisiche in quanto è diventato impotente. questo è un segreto che nessun altro della famiglia conosce e che i due ovviamente non sveleranno ad anima viva.
Beautiful trama di martedì 15 novembre 2022, Brooke e Ridge in cerca della verità
L’atteggiamento di Eric però preoccupa molto Brooke e Ridge che decidono di investigare richiedere proprio al Patriarca I motivi della tristezza che negli ultimi tempi non lo abbandona mai. i Forrester però è molto evasivo in merito e decide di non dire qual è il problema che lo tormenta ogni giorno e ogni notte.
Nelle prossime puntate di Beautiful scoprirete che Ridge e Brooke proseguiranno con il tentativo di scoprire cosa sta succedendo a Eric.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…