Nella puntata di Beautiful di mercoledì 15 settembre 2021 vedremo che Quinn si troverà in compagnia di Bill Spencer il quale non esiterà a metterla in guardia di non coinvolgerlo più nelle sue manovre segrete e trame manipolatorie, altrimenti potrebbe pentirsene. Allo stesso tempo anche Katie ha capito di non potersi fidare della Fuller per questo motivo lo dice chiaramente anche ad Eric suo marito al quale ricorda che bella coppia formava quando era sposato con sua sorella Donna. Sul sito Mediaset Play nella sezione dedicata alla soap opera americana troverete anche gli errori dei protagonisti che hanno commesso durante le registrazioni.
Trame di Beautiful del 15 settembre 2021, Quinn decisa ad annientare l’amore di Brooke e Ridge
Quinn non è ancora soddisfatta di aver allontanato da Brooke infatti parlando con la sua amica di sempre Shauna, le confessa di avere già in mente un piano per distruggere, per sempre, il rapporto ancora in piedi tra Brooke e Ridge. Vuole infatti togliere di mezzo una volta per tutte la scomoda Logan.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che farà Brooke decisa a tentare il tutto per tutto per salvare la sua storia d’amore con Ridge.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 14 settembre 2021, Katie a Ridge: “Mia sorella ti ama”
Ecco quello che dirà la più giovane delle Logan durante questo nuovo episodio della soap opera americana
Katie Logan tenterà di spezzare una lancia a favore di sua sorella rivelando che i sentimenti di Brooke non …