Nella puntata di Beautiful che vedrete in onda giovedì 17 novembre 2022 Eric Forrester sarà ancora il protagonista principale, infatti l’uomo si troverà a dover giustificare il suo stato al figlio e alla nuora, i quali hanno capito che qualcosa non va. Intanto altrove Donna Logan soffre in silenzio per non poter vivere l’amore che prova segretamente alla luce del sole. Seguite questo episodio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle ore 13:45.
Puntata di Beautiful del 17 novembre 2022
In questo episodio Ridge e Brooke, che a tutti i costi vogliono capire che cosa sta nascondendo il patriarca della famiglia Forrester, si recano alla villa di famiglia e scoprono che l’uomo è in casa da solo, perché lui stesso ha spinto sua moglie Queen a trascorrere l’intera notte tra le braccia del suo amante Carter.
Beautiful episodio 17 novembre 2022
Donna è molto abbattuta nell’ultimo periodo in quanto sente forte il desiderio di voler avere un amore nella sua vita. Purtroppo per lei l’uomo che occupa un grande posto nel suo cuore è il suo ex marito Eric, che attualmente è sposato con Quinn Fuller. Ovviamente la Logan non immagina il dramma che sta vivendo il patriarca dei Forrester e quello che ha concesso alla moglie da qualche tempo per soddisfare i suoi desideri fisici.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che sta per accadere tra Finn e Steffy.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…