Nella puntata di Beautiful trasmessa da Canale 5 venerdì 18 novembre 2022 torneranno protagonisti Steffy e Finn perchè nonostante quello che è successo con Sheila, il loro amore è ancora molto forte e li unisce più di prima. La Carter infatti ha minato duramente la loro unione con l’arrivo a sorpresa durante il matrimonio. Nel frattempo Katie nota il cambiamento di Eric e il suo viso triste e sconsolato le fa sospettare che qualcosa nel patriarca non vada bene.
Puntata di Beautiful del 18 novembre 2022, cosa succede ad Eric?
Ormai il malumore di Eric viene notato facilmente e questa volta è Katie a far caso alla sua tristezza e questo le fa intuire che dietro c’è un problema e che forse si chiama Quinn. La Logan è molto preoccupata per il Forrester e vorrebbe capire cosa gli sta capitando per poterlo aiutare o quantomeno stargli vicino.
Beautiful, episodio di venerdì 18 novembre 2022: Steffy e Finn torna l’amore
E’ troppo grande il sentimento che unisce Steffy e Finn e per questo motivo, nonostante i gravi motivi che li hanno fatti discutere a lungo a causa di Sheila, i due sono tornati l’una nelle braccia dell’altro. La Forrester e il Finnegan infatti, trascorrono un’intesa notte di passione che fa ritrovare loro il grande amore che li ha uniti.
Ecco come vedere gli episodi di Beautiful
Potete seguire le puntate di Beautiful direttamente su Canale 5 alle 13:45. Alla medesima ora saranno visibili anche in streaming collegandovi al portale Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, gli episodi saranno disponibili on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Inoltre su questa piattaforma potrete trovare anche videoclip che contengono i momenti salenti degli ultimi episodi.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful Eric darà a Carter un avvertimento molto importante riguardo a Quinn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…