Nel doppio appuntamento con le puntate di Beautiful di sabato 19 febbraio 2022, dove Steffy sarà in compagnia di Finn in quanto i due stanno trascorrendo molto tempo insieme, ma la Forrester ogni volta si sente in imbarazzo per quello che è accaduto con Liam. Ma le attenzioni del dolce medico ad un certo punto avranno il sopravvento e i due finiranno per trascorrere la notte insieme, facendo l’amore. Seguite le vicende dei Forrester collegandovi al sito Mediaset Infinity dove troverete oltre alle puntate già andate in onda e visibili on demand, anche curiosità ed errori degli attori durante le riprese.
LEGGI ANCHE – Barù rende il confessionale irrespirabile
Puntate di Beautiful del 19 febbraio 2022, sospiro di sollievo per Ridge
Finalmente le condizioni di Thomas sono stabili e in via di miglioramento e Ridge, insieme a Brooke, parlano di quello che è successo nell’ultimo periodo e concludono che finalmente il peggio per loro sembra essere passato. Ora c’è voglia di ricominciare e di riprendere in mano le loro vite. Inoltre Ridge è certo che la situazione volgerà al meglio anche per suo figlio.
LEGGI ANCHE – Alex Belli contro Delia Duran
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi parleranno di quello che sarà il futuro di Steffy, Liam, Finn e Hope.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 18 febbraio 2022, lo sfogo di Ridge
In questo nuovo episodio della soap americana Beautiful vedrete il Forrester scaricare l’enorme tensione accumulata
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni 18 febbraio 2022, lo sfogo di Ridge