Nella puntata di Beautiful in onda venerdì 2 dicembre 2022 Sheila sapendo che Steffy è sola in casa entra con l’intento di pretendere di vedere i bambini e di poter stare con suo figlio per conoscerlo meglio. La Forrester le nega tutto e lei reagisce in modo inaspettato, ma proprio in quel momento Finn fa ritorno a casa e vede tutto. Intanto Ridge vuole capire cosa ci sia di vero nel racconto fatto da Quinn e Carter in merito alla loro storia segreta, che a quanto pare ora non lo è più. Sul portale Mediaset Infinity sono disponibili videoclip con il momenti salienti andati in onda negli ultimi episodi.
Sheila contro Steffy nella puntata di Beautiful di venerdì 2 dicembre 2022
Sheila ha tutta l’intenzione e pretendere da Steffy che gli conceda non solo di conoscere meglio suo figlio ma di poter vedere suo nipotino tutte le volte che vuole. La Carter infatti non demorde e nonostante i continui rifiuti della Forrester, prosegue imperterrita per la sua strada arrivando addirittura con un balzo, a tentare di entrare nella camera dei bambini, e senza avere il permesso di Steffy, la quale si para dinanzi per impedirle alla folle suocera, di accedere alla cameretta. Le due donne sono ormai ai ferri corti per l’ennesima volta e la tensione è alle stelle.
Beautiful trama del 2 dicembre 2022, Finn caccia Sheila
Proprio mentre Steffy e Sheila stanno avendo un testa a testa, ecco arrivare a casa Finn, dopo aver trascorso un’ora al mare facendo surf. Il giovane medico vede tutta la scena e capisce benissimo che cosa deve fare, Questa volta non sbaglia infatti chiede alla madre di andarsene immediatamente da casa e di non tornare mai più, perché non è questo l’atteggiamento che deve avere se vuole conquistare la fiducia di Steffy e la sua. La Carter resta molto male per l’intervento del figlio, ma giura a se stessa che proverà ancora e porterà avanti il suo piano per riconquistarlo.
Episodio di Beautiful, 2 dicembre 2022: Ridge vuole la verità
Ridge ha saputo e visto con i suoi occhi che Quinn e Carter sono amanti, ma non riesce a credere che suo padre sappia tutto e approvi questa assurda cosa. Vuole insomma delle spiegazioni accettabili, che forse non potrà mai avere, in quanto è proprio stato Eric a volere che la moglie potesse soddisfarsi a livello sessuale. Il patriarca confermerà tutto al figlio?
Scoprite nelle prossime anticipazioni di Beautiful quello che Eric dirà a Katie, giunta alla villa molto preoccupata per lui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…