Quinn e Carter possono fare l’amore è quello che ha deciso Eric che nella puntata di Beautiful in onda martedì 22 novembre 2022 deciderà però di mettere dei paletti al Walton. Chiarirà infatti quella che deve essere la sua posizione e quali non possono essere le sue aspettative accanto a Quinn. Inoltre lo obbliga a sigillare un accordo verbale e gli impone anche il silenzio. L’episodio va in onda alle ore 13:45 su Canale 5.
Beautiful, puntata 22 novembre 2022: l’avvertimento di Eric
Eric ha concesso a Quinn di poter frequentare Carter per fare l’amore con lui, in quanto il patriarca è ormai diventato impotente e non può soddisfare la moglie da quel punto di vista. Il Forrester però mette bene in chiaro qual è la situazione con il Walton, precisando che potrà soddisfare sua moglie solamente a letto, ma che mai dovrà considerare la Fuller una cosa sua, perché deve stare al suo posto e considerarla sempre la signora Forrester.
Beautiful, trama episodio 22 novembre 2022: l’imposizione di Eric
Eric Forrester è amareggiato da questa situazione e, oltre aver precisato con Carter il suo ruolo, gli impone di restare assolutamente in silenzio su quello che è il patto tra di loro! Nessuno dovrà mai sapere la verità e quello che sta succedendo nei loro letti. Il patriarca infatti non vuole che nessuno conosca il suo triste segreto.
Come potete seguire e rivedere Beautiful
Oltre alla messa in onda di Canale 5, già citata a inizio articolo, potete seguire Beautiful anche in streaming collegandovi al sito Mediaset Infinity, alla medesima ora, ovvero alle 13:45. Inoltre per chi si fosse perso l’episodio e volesse assolutamente vederlo, sempre su questo portale potete trovarlo nella sezione on demand dedicata alla soap opera americana.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire la decisione che prenderanno a Brooke e Ridge in merito al segreto che sta nascondendo Eric.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…