Nella puntata di Beautiful di oggi 25 ottobre 2021 vedrete come Thomas continuerà a tessere la sua tela per denigrare Hope e Liam, anche a spese di sua sorella Steffy. Il Forrester infatti arriverà a fingere pena per la sorella insieme a Zoe, mettendo però in cattiva luce i due sposi, evidenziando il terribile gesto che hanno fatto, portando via la bambina a Steffy. Vi ricordiamo che potete seguire l’episodio anche in diretta streaming collegandovi al sito Mediaset Infinity alle ore 13:45 circa in contemporanea con Canale 5.
Trame di Beautiful di oggi 25 ottobre 2021, Thomas si sta pentendo?
Hope non immagina che Thomas stia fingendo, motivo per cui gli rivela quello che ha fatto Steffy e di come la dipendenza dai farmaci, non la renda lucida al punto di minacciare lei e Liam con un coltello. A questo punto il Forrester forse inizia a capire che la situazione gli è sfuggita di mano e che la sorella sta realmente rischiando grosso. Proseguirà con il suo piano oppure si metterà una mano sulla coscienza?
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire se Steffy ascolterà suo padre Ridge e si farà aiutare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 23 ottobre 2021, chi ha dato i farmaci a Steffy? Finn decide di indagare
Nuovo episodio della soap opera americana che vede protagonista ancora la figlia di Ridge
Beautiful trame americane, l’inquietante matrimonio di Steffy
In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo