Nella puntata di Beautiful in onda martedì 29 novembre 2022 Ridge e Katie sono molto in ansia perchè, dopo che Justin è uscito dalla Forrester per pedinare Quinn, non hanno più avuto sue notizie. Intanto la Fuller con Carter tentano di spiegare al Barber come stanno davvero le cose. Steffy intanto non sa quello che sta per accadere a casa sua. Paris poi deve dare una notizia importante a Zende. Seguite questo episodio anche in streaming alle ore 13:45 su Mediaset Infinity.
Puntata di Beautiful del 29 novembre 2022, la scoperta di Justin
Justin ha pedinato Quinn e l’ha sorpresa in compagnia del suo amante. Colta sul fatto la Fuller resta sorpresa di vedere l’avvocato in casa di Carter e cerca, dopo un primo momento di forte imbarazzo, di spiegargli che le cose non sono come sembrano, ma che Eric è a conoscenza della sua storia con il Walton e che è proprio stato lui a spingerla nel suo letto. Inoltre gli chiede di non riferire nulla a Ridge di quanto scoperto, proprio per volere del patriarca.
Beautiful, trama 29 novembre 2022: la tenacia di Sheila
Steffy sta vivendo un momento d’oro della sua vita, accanto ai suoi figli e all’uomo che ha sposato e le ha fatto ritrovare la serenità, dopo la storia di Phoebe/ Beth e della fine del suo matrimonio con Liam. Ma non sa che Sheila si sta nuovamente aggirando intorno a casa sua, pronta ad entrare per poter rivedere suo figlio Finn e il piccolo Hayes.
Episodio di Beautiful del 29 novembre 2022, le novità di Paris
Paris si è resa conto che di provare molta attrazione per Finn e sa bene che non può insinuarsi nel suo matrimonio con Steffy, motivo per cui ha deciso di andare via da casa loro. Dopo averlo detto ai diretti interessati, rivela la sua decisione anche a Zende, il quale sembra essere quasi contento della nuova situazione.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà a casa di Steffy e Finn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…