Nella puntata di Beautiful in onda giovedì 3 novembre 2022 Finn sarà preso dai suoi pensieri e dalla tristezza che lo ha travolto, fin da quando Sheila si è presentata a Malibù. Il giovane infatti vivrà un momento angosciante al solo pensiero di perdere tutto quello che ha conquistato fino ad ore. Secondo le trame, i riflettori saranno puntati ancora su Quinn ed Eric e sul difficile momento intimo che stanno vivendo. Dietro le quinte però continua a rimanere Carter che suo malgrado, ha dovuto rinunciare alla donna che ama. Riuscirà a non gridare al mondo i suoi sentimenti per la Fuller?
Beautiful, trama 3 novembre 2022: l’amarezza di Finn
Nonostante le scuse di Finn, la situazione tra lui e Steffy è ancora molto tesa. Il giovane medico è davvero molto amareggiato per quello che sta accadendo e torna a parlare con Paris, la quale cerca di dargli qualche saggio consiglio disinteressato per tentare di aiutarlo ad appianare le cose con la Forrester. Riusciranno Steffy e Finn a ritrovare l’intesa perduta?
Puntata di Beautiful del 3 novembre 2022, i sentimenti di Quinn
Quinn intanto è alle prese con la nuova situazione con Eric e sente di dover stare vicino al marito, sostenerlo e amarlo nel modo in cui ora è possibile. Ma quando resta sola, sente ancora molto forte l’attrazione e il sentimento che prova per Carter. Come andrà a finire? Anche il Walton è costretto a soffocare quello che prova per la Fuller, guardandola accanto ad Eric, senza poter lottare per lei.
Ecco come potete seguire gli episodi di Beautiful
Tutti le puntate di Beautiful sono trasmesse su Canale 5 alle ore 13:45 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Gli episodi poi, saranno disponibili on demand subito dopo la messa in onda della rete ammiraglia.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che succederà nuovamente a Finn con Sheila.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…