Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 30 novembre 2022 Sheila si intrufolerà per l’ennesima volta in casa di Steffy e Finn per poter vedere il nipotino, la reazione dei due ragazzi nei confronti della Carter sarà inaspettata. Intanto Paris decide di cambiare vita e informa della sua decisione anche Zende. Intanto Quinn e Carter stanno vivendo un momento di tensione dopo essere stati scoperti da Justin. Quest’ultimo deciderà di tacere o raccontare tutto a Ridge? Di seguito la trama completa dell’episodio.
Puntata di Beautiful del 30 novembre 2022, la rabbia di Steffy
Ancora una volta Sheila si intrufola in casa di Steffy per poter vedere il piccolo Hayes, ma viene sorpresa dalla Forrester che ovviamente non resta in silenzio e scaturisce così una nuova discussione nella quale interviene anche Finn. La donna supplicherà di permetterle di stare un po’ con il bambino, ma la risposta è negativa e la Forrester le chiede con tono sostenuto di andare subito via da casa sua.
Episodio di Beautiful, 30 novembre 2022: la reazione di Finn
Sheila spera di essere ancora difesa dal figlio, ma nel corso di questo episodio di Beautiful sarà proprio lui ad invitarla a lasciarli in pace e ad andarsene. La Carter resta molto sorpresa e dopo qualche instante sceglie di andare via, ma promette che non finirà in questo modo. La folle donna sta sicuramente studiando un nuovo piano. Paris nel frattempo comunica a Zende che ha intenzione di lasciare la casa di Steffy e Finn per andare a vivere altrove e lasciar loro la privacy necessaria.
Come seguire gli episodi di Beautiful
Questo episodio andrà in onda alle ore 13: 45 su Canale 5, ma potete seguirlo anche in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Inoltre subito dopo la messa in onda sarà disponibile on demand sulla stessa piattaforma.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful scoprirete se Justin parlerà con Ridge della scoperta fatta su Quinn.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…