Nella puntata di Beautiful di sabato 30 novembre 2021 vediamo che si avvicina il giorno del matrimonio tra Ridge e Shauna, ma il patriarca di famiglia Eric si accorge che suo figlio non è affatto convinto di quello che sta facendo e decide di parlare con lui. dice infatti allo stilista di non fare lo stesso errore una seconda volta sposando una donna che non ama in quanto è certo che lui voglia trascorrere tutto il resto della sua vita accanto a Brooke Logan. Sul sito Mediaset Play potete trovare delle videoclip che mostrano gli errori commessi dagli attori della soap opera americana.
Spoiler di Beautiful del 30 ottobre 2021, Queen fuori controllo?
Nel frattempo Quinn, convinta di aver ottenuto quello che voleva, non esita a schernire Brooke Logan, dicendole che presto sarà estromessa dalla famiglia, della quale ormai non fa più parte. Sottolineando inoltre il fatto che Eric è molto legato alla famiglia come istituzione e che, d’ora in poi, avrà un occhio di riguardo per Shauna.
Nelle prossime anticipazioni di Beautiful Quinn tornerà ad intromettersi nella vita del Forrester, per cercare di impedire a Ridge di cambiare idea.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 29 ottobre 2021, Brooke cacciata da Villa Forrester?
Vediamo quello che succederà in questo episodio della soap americana alla Logan
Beautiful trame dal 1 al 6 novembre 2021, Brooke pronta a fermare le nozze
Scopriamo quello che accadrà nel corso dei prossimi episodi della soap americana in onda su Canale 5