Nella puntata di Beautiful di giovedì 4 febbraio 2022 vedrete Quinn mentre discute per l’ennesima volta con suo figlio Wyatt, di quello che è successo e dell’inganno organizzato da lei e dalla sua amica Shauna. Questa volta la Fuller ha messo a dura prova la pazienza di suo marito Eric. Il giovane Spencer con Flo analizzano con lei come si sono svolti i fatti e lei spera che prima o poi il Forrester torni sulle sue decisioni e riesca a perdonarla e a farla tornare a casa. Seguite gli episodi anche in streaming collegandovi al sito Mediaset Infinify.

LEGGI ANCHE – Le rivelazioni di Manuel Bortuzzo

Trame di Beautiful del 4 febbraio 2022, in ansia per Thomas

All’ospedale intanto sono tutti tesi e in ansia per l’intervento alla testa di Thomas. Il giovane dopo le allucinazioni e lo svenimento è stato ricoverato in pessime condizioni. Poi l’improvviso aggravarsi della salute, ha reso necessario intervenire tempestivamente e ora si attende di sapere se l’operazione ha avuto un esito positivo.

LEGGI ANCHE – Addio a Monica Vitti!

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire la decisione che prenderà Shauna per aiutare la sua amica Quinn.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntata del 3 febbraio 2022, Thomas si aggrava!

Appuntamento imperdibile quello che vedrete con questo episodio della soap opera americana

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni 3 febbraio 2022, Thomas si aggrava!

Beautiful trame dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas operato d’urgenza! Liam scopre la verità

Scopriamo quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana trasmessa da Canale 5

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022: Thomas operato d’urgenza! Liam scopre la verità