Nella puntata di Beautiful di sabato 6 novembre 2021 Ridge dopo aver appreso da Katie, dell’inganno orchestrato da Shauna e Quinn, decide di chiedere spiegazioni direttamente alla Fulton. Quest’ultima messa alle stette decide di parlare. Nel frattempo Brooke ha un alterco con Quinn che vorrebbe vederla fuori per sempre da quella casa. Liam intanto si occupa di Kelly con Hope, con la speranza di rivedere al più presto Steffy, tornare se stessa, libera dalla dipendenza dei farmaci.
Puntata di Beautiful del 6 novembre 2021, la confessione di Shauna
Katie ha sentito la conversazione tra Shauna e Quinn e, una volta capita la verità, ha riferito tutto a Ridge che, dopo qualche attimo di indecisione, ha scelto di vederci chiaro. Così, a modo suo, mette la Fulton davanti all’evidenza e lei racconta tutto. Ovviamente le nozze vengono immediatamente annullate e la madre di Flo, torna da Quinn dicendole che non se ne fa più nulla. La Fuller resta sconvolta e senza parole.
Trame di Beautiful di sabato 6 novembre 2021, la reazione di Ridge
Dopo aver dato il ben servito a Shauna, Ridge corre immediatamente da Brooke, alla quale non esita a dichiarare il suo grande amore per lei su uno sfondo romantico di petali di rose. I due così tornano ad essere una coppia e il Forrester chiede subito a Carter di sistemare questo pasticcio, facendo annullare il matrimonio di Las Vegas. L’avvocato comunica poi che una volta fatte le pratiche, lui e la Logan, risulteranno ancora sposati.
Spoiler di Beautiful del 6-11-2021, la speranza di Liam
Liam guarda Kelly insieme a Beth e spera di poter riportare la piccola presto da sua madre. Adora vedere le sue figlie insieme, ma è giusto che Steffy torni in salute e si occupi dell’educazione della piccola Spencer. Anche Hope è dello stesso avviso anche se trova meraviglioso vedere i bambini riuniti sotto lo stesso tetto, Douglas compreso.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire quello che accadrà nelle puntate in onda la prossima settimana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…