Nella puntata di Beautiful in onda mercoledì 7 dicembre 2022 Brooke dopo essere stata all’appartamento di Carter con Ridge torna alla Forrester, mentre lo stilista inferocito con la Fuller, si reca alla villa della famiglia per parlare con il padre e a suo dire, farla finita con questa storia e con Quinn. Anche Katie è tornata in azienda e parla con la sorella di quello che sta succedendo, lasciando la maggiore delle Logan, senza parole. Su Mediaset Infinity troverete molte curiosità sulla soap americana nella sezione dedicata.
Puntata di Beautiful, 7 dicembre 2022: la conferma di Katie
Brooke è ancora scossa per le parole che ha sentito dire da Quinn a casa di Eric e, rientrata in azienda incontra Katie, anche lei rientrata da poco da Villa Forrester. Le due donne parlano del tradimento di Quinn e Brooke inizia a parlar male di quest’ultima, ma la sorella minore la frena e le dice che questa volta la Fuller non sta mentendo e che Eric ha problemi erettili e per questo motivo ha concesso a su sua decisione a Quinn, di avere un amante e che questo sia Carter.
Beautiful trama di mercoledì 7 dicembre 2022, Ridge sconvolto dalla verità
Ridge arriva alla villa, dove pochi minuti prima è arrivata Quinn, dicendo tutto ad Eric. All’arrivo dello stilista, il patriarca è sulla difensiva e conferma al figlio parola per parola, tutto quello che ha già rivelato Quinn, ma nonostante tutto, Ridge dice di non credere alle sue parole e che sta mentendo solo per proteggere la Fuller. Poi dice al padre di mandarla via di casa subito, ma Eric a questo punto gli dice di smetterla.
Quale sarà la reazione di Ridge? Nelle prossime anticipazioni di Beautiful assisterete ad un ulteriore discussione tra i due Forrester.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…