Lunedì 26 ottobre 2020 – Thomas in coma: durante un litigio con Hope, Thomas precipita dalla scogliera e tutto accade quando ad intervenire è Brooke. Il giovane ora è in coma e le sue condizioni sono critiche. I medici proseguono negli accertamenti mentre bill e Justin si chiedono come sia potuto accadere l’incidente. Tutto però fa supporre che la colpa sia stata di Brooke. La moglie di Ridge ha forse spinto apposta il suo figliastro a causa della rabbia per quello che ha fatto alla figlia Hope?

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Domenica 25 ottobre 2020 – Thomas cade nel burrone: Thomas insegue Hope perchè non accetta di essere lasciato da lei. La Logan gli ha comunicato la sua intenzione di annullare il loro matrimonio. Lui vuole farle cambiare idea a tutti i costi e i due iniziano a discutere animatamente. In quel momento arriva Brooke che vedendo la scena, si accorge di come sia alterato il figliastro e tentando di allontanarlo dalla figlia, accidentalmente favorisce la sua caduta dalla scogliera. Che ne sarà di Thomas Forrester? Poco distante Ridge vede tutto e corre per soccorrere suo figlio, trovandolo in un lago di sangue.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera

Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Tra qualche settimana anche i telespettatori italiani di Beautiful assisteranno finalmente al ricongiungimento di Liam e Hope con la loro piccola Beth. A seguito di questo evento, si apriranno nuovi scenari e che vedranno finire dietro le sbarre Flo e Reese. Thomas invece, riuscirà a restare in libertà grazie all’appoggio del padre Ridge, mentre tra quest’ultimo e Brooke inizieranno i primi dissapori proprio a causa dei rispettivi figli…

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge accusa Brooke di aver spinto Thomas dalla scogliera Brooke e Thomas avranno una colluttazione al termine della quale il giovane cadrà dalla scogliera

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo, ma non esiterà a riversargli addosso tutto il rancore che le sue scelte hanno provocato dal momento in cui è diventato ossessionato da Hope Logan.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!” La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge

Divorato dai sensi di colpa, il Forrester decide di raccontare a suo padre la verità

Thomas probabilmente non avrebbe mai confessato quello che ha fatto, ma la verità su Beth viene a galla e Brooke inizia a sospettare la pericolosità del nuovo genero. Così lo raggiunge sulla casa della scogliera, dove si trova con Hope, in quanto ha sentore che possa accadere qualcosa a sua figlia. Qui inizia una discussione molto accesa e alla fine sembrerebbe che la Logan spinga il Forrester giù dalla scogliera. Fortunatamente si salva e quando in seguito resta solo con il padre, gli confessa quello che ha fatto ad Emma, sconvolgendo il genitore.

Beautiful anticipazioni americane: rivelazione scioccante di Thomas a Ridge Divorato dai sensi di colpa, il Forrester decide di raccontare a suo padre la verità