Lunedì 19 ottobre 2020 – La comunicazione di Justin:  scopriamo che Shauna cerca in tuti i modi di difendere sua figlia Florence. Sente infatti che anche lei, nonostante tutto è una vittima del folle piano di Reese Buckigham e non merita di pagare uno scotto così alto come il carcere, ma purtroppo tutte le persone intorno ai due giovani genitori, hanno un solo desiderio, quello di vedere Flo in manette. Intanto Hope e Liam ricevono la visita di Justin che comunica loro di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio della Logan con il figlio di Ridge.

Riassunto puntata Beautiful di ieri

Domenica 18 ottobre 2020 – La scelta di Hope: la Logan ha sempre saputo che era un errore il matrimonio con Thomas, ma  vedremo la Logan così determinata, da non sembrare più lei. Infatti la giovane madre con Liam chiederà a Justin di occuparsi di redigere tutti i documenti per l’annullamento del matrimonio contratto con il Forrester. Hope ancora non riesce a credere di essere stata così manipolata senza rendersene conto. Nel frattempo nessuno vuole concedere delle scusanti a Flo! Tutti concordano sul fatto che la giovane Fulton debba pagare, compresi Bill, Wyatt e ovviamente Liam.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas

Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester

Proseguendo con la puntata Beautiful di martedì 20 ottobre 2020 ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. Hope intanto sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas, affronta il marito per telefono dicendogli che è finita. La reazione del Forrester sarà sconsiderata e si capirà quanto le sue condizioni mentali siano precarie.

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope

Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo, ma non esiterà a riversargli addosso tutto il rancore che le sue scelte hanno provocato dal momento in cui è diventato ossessionato da Hope Logan. Il giovane non si aspetta certo di ascoltare parole così dure da chi in realtà lo ha sempre amato e sostenuto.

PROSEGUI LA LETTURA- – >> Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”

 

Puntate americane Beautiful: Hope si veste da sposa per Thomas

La Logan si presenta al matrimonio del Forrester con Zoe in abito nuziale, ma attenti al colpo di scena

Le puntate americane di Beautiful rivelano che grazie a Hope, la sconfitta di Thomas sarà l’argomento delle prossime anticipazioni. Il Forrester aveva pianificato tutto per spingere la Logan tra le sue braccia. Ma il suo piano ad un certo punto è stato chiaro a Liam, Hope e anche a sua sorella Steffy. I tre capiranno presto che il giovane non è lucido e va fermato a tutti i costi. Proprio la Forrester si renderà conto che il fratello sta usando Zoe per arrivare ad Hope e che è giunto il momento che paghi per i suoi errori e per le sofferenze che ha causato.

LEGGI ANCORA – Beautiful anticipazioni americane: Hope si veste da sposa per Thomas

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Caroline Spencer

Colpo di scena nelle puntate americane della soap quando a Los Angeles si presenterà la madre di Douglas

Sarà un vero shock per Thomas Forrester nelle puntate americane di Beautiful quando si troverà davanti Caroline Spencer. La donna era creduta morta da tutti e a dare la notizia del suo decesso è stato proprio il figlio di Ridge. Ma che cosa è davvero accaduto quando i due si trovavano a New York? Quale sarà la spiegazione che entrambi daranno alle loro famiglie? Preparatevi ad una realtà inaspettata quanto paranormale.

Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!” La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope