Mercoledì 21 ottobre 2020 – La decisione di Hope Logan: Hope mai come adesso è decisa ad andare avanti con la sua vita, ma per farlo e riprendersi la sua famiglia, deve sciogliere il matrimonio con Thomas. Per questo decide di telefonargli e comunicargli la sua decisione irrevocabile. Il giovane tenta di prendere tempo, ma finiscono per discutere, concludendo con la Logan furiosa che gli dice che vuole troncare per sempre i rapporti con lui. La reazione del figlio di Ridge non sarà affatto pacifica e il suo amico Vinny inizia a temere seriamente per l’equilibrio mentale di Thoms, ormai arrivato all’orlo della follia. Nel frattempo Zoe e Xander testimoniano al commissariato e Sanchez riapre il caso della morte di Emma Barber.
Puntata Beautiful di ieri
Martedì 20 ottobre 2020 – Rivelazione per Thomas Forrester: in questo episodio ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. La Logan nel frattempo è sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas e comunica ai suoi familiari di voler cercare Thomas per dirgli quello che si merita e che non ne vuole più sapere di lui. La figlia di Brooke ora comprende che aver lasciato Liam è stato un passo falso al quale deve porre rimedio. Quale sarà la reazione del Forrester?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 ottobre 2020: Hope vuole il divorzio da Thomas
Vediamo insieme cosa svelano le anticipazioni Beautiful in onda da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020 dove la Logan sarà decisa a chiudere il suo rapporto con Thomas Forrester
Continuando con le anteprime Beautiful di giovedì 22 ottobre 2020 vediamo che Florence cerca ancora di avvicinarsi ad Hope per poter parlare con lei, ma la Logan non riesce proprio a capire il suo gesto e il motivo per cui non ha svelato tutto subito. Per questo non riesce a perdonarla di averla lasciata soffrire in quel modo. Intanto Ridge teme per le conseguenze che dovrà affrontare suo figlio e il fatto che sia introvabile, lo mette in una brutta posizione. Infatti il Forrester Jr non risponde al telefono da giorni al genitore. Quest’ultimo non sa che nel frattempo Hope è riuscita a parlare con lui.
Beautiful anticipazioni americane, Steffy: “Thomas mi hai tradito, non ti perdonerò mai!”
La Forrester dirà suo fratello che non riesce a dimenticare quello che ha fatto pur di aver Hope
Questo faccia a faccia nelle puntate americane di Beautiful avverrà nel momento in cui Thomas avrà un brutto incidente cadendo dalla scogliera durante uno scontro fisico con Brooke e Hope. Il Forrester dopo essersi ripreso, riceverà la visita di sua sorella Steffy, la quale è sì felice di saperlo salvo, ma non esiterà a riversargli addosso tutto il rancore che le sue scelte hanno provocato dal momento in cui è diventato ossessionato da Hope Logan. Il giovane non si aspetta certo di ascoltare parole così dure da chi in realtà lo ha sempre amato e sostenuto.
Beautiful puntate americane: il ritorno di Steffy a casa
Dopo l’incidente che l’ha quasi uccisa, la Forrester finalmente viene dimessa dall’ospedale
Le anticipazioni americane Beautiful rivelano che Liam Spencer e Hope Spencer hanno preparato la casa sulla scogliera per il ritorno di Steffy Forrester dall’ospedale. Fiori, carte colorate e palloncini decorano la casa. Hope ha detto che è stato bello avere Kelly con loro ieri sera, e ha promesso di aiutare Steffy in ogni modo possibile. Tutto è pronto per il suo arrivo, mentre lei in ospedale sta parlando con il dott. Finn proprio delle sue dimissioni, ma il medico le da una brutta notizia.