Sabato 7 novembre 2020 – Lo sfogo di Brooke: la Logan si trova in compagnia di Bill, che da sempre sostiene l’autenticità della donna. Brooke rivela all’ex marito che ha avuto una brutta discussione con Ridge a causa della divergenza d’opinione su Thomas e su quello che ha fatto. Nel frattempo proprio il Forrester decide di andare in carcere da Flo e la giovane gli dice che la morte di Emma è colpa di Thomas, ma lo stilista non riesce a crederle.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 6 novembre 2020: Ridge in carcere da Flo, Quinn aiuta Flo?
Ecco quello che succede nella puntata del 6 novembre 2020 quando il Forrester decide di sfogarsi con la Fulton
Venerdì 6 novembre 2020 – Wyatt perdona Flo?: sembra che nessuno capisca come si sente Flo e nessuna delle persone coinvolte è disposta a perdonarla. Meno che mai Wyatt che si trova a discutere dell’accaduto con sua madre Quinn. Quest’ultima spezza una lancia in favore della giovane con il figlio, ma senza successo. Intanto Ridge si reca in carcere dopo l’ennesima discussione con Brooke, deciso a dire il fatto suo alla Fulton
Beautiful anteprime americane: Flo libera grazie a Ridge
La Fulton in carcere per lo scandalo dello scambio di culle, torna a casa per volere del Forrester
Flo sembrava destinata al carcere a vita, ma le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il sentimento che da qualche tempo lega Ridge e Shauna, farà cambiare idea al Forrester che farà un gesto magnanimo nei confronti della Fulton. A far cambiare idea allo stilista saranno le parole che la donna ha detto riguardo la figlia, confessando a Ridge che lei è una brava ragazza, ma che è stata abilmente manipolata da un uomo per il quale aveva un debole.
Beautiful puntate americane: Flo salva la vita a Katie Logan
La Fulton scopre di essere l’unica in grado di evitare che la madre di Will perda la vita
Per Katie sarà una lotta contro il tempo, quando nelle puntate americane di Beautiful si scoprirà che la Logan deve subire un nuovo trapianto e questa volta di reni. Trovare un donatore è fondamentale e deve accadere nel minor tempo possibile, altrimenti la donna non sopravviverà. Flo ha scoperto da poco di essere una Logan e farà il test per la compatibilità. Scoprirà così di poter salvare sua zia, ma vuole restare anonima. Katie vuole sapere di chi si tratta, lo scoprirà?