Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 11 a sabato 16 aprile 2022 vediamo che Carter e Zoe sono alla resa dei conti, dopo che Ridge ha spifferato al Walton tutto quello che ha visto e sentito a proposito di lei e Zende. Intanto Steffy e gli altri attendono con ansia che arrivi il tanto sospirato test di paternità, con la speranza di scrivere un lieto fine a questa difficile vicenda. Gli episodi della soap americana saranno disponibili su Mediaset Infiniy subito dopo la messa in onda di Canale 5 alle ore 13:45.

Tutto sulle puntate di Beautiful dall’11 al 16 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful di lunedì 11 aprile 2022 vediamo Carter molto turbato dopo la rivelazione fatta da Ridge sul conto della sua fidanzata Zoe. L’uomo la convoca immediatamente dopo e le chiede in modo decisamente provocatorio se realmente è lui la persona che vuole sposare e avere accanto a se per tutta la vita.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 12 aprile 2022 Carter si trova ancora con Zoe e in lacrime, l’uomo punta il dito contro la modella accusandola di essere un arrampicatrice sociale e chiude immediatamente il fidanzamento con lei. Nel frattempo Thomas, che si trova con Vinny, dice all’amico che vorrebbe davvero che il figlio che aspetta sua sorella fosse di Liam, così potrebbe avere seriamente una possibilità di stare con Hope.

GF Vip 6, Davide Silvestri si sposa: i gieffini invitati sono solo due L'attore convolerà a nozze con la compagna storica e ha fatto una scelta precisa sugli invitati vip

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 13 aprile 2022 Hope è ancora sconvolta per quello che è successo e parlando con sua madre Brooke, dice che la colpa di tutto è di Steffy che non ha esitato ad approfittarsi del momento che viveva Liam per portarselo a letto. La donna non contraddice la figlia, cercando di consolarla.

Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 14 aprile 2022 emerge che Zoe si convince sempre di più che dietro a quello che è successo con Carter ci sia lo zampino di sua sorella Paris per questo ora l’uomo è deciso a lasciarla e a far saltare le nozze. Paris invece non aveva la minima idea di quello che stava succedendo.

Isola 2022, peggiorano le condizioni di Patrizia Bonetti: la cifra shock del risarcimento La naufraga si è ustionata in maniera molto grave mentre gareggiava contro Roberta Morise nella prova del fuoco

Seguendo la puntata di Beautiful di venerdì 15 aprile 2022 si torna a parlare della notte d’amore che Liam ha trascorso con Steffy e di come questo abbia sconvolto la vita di tutti. Ora la Forrester attende l’esito del test di paternità per scoprire se Finn è, come lei vorrebbe, il padre del piccolo che aspetta.

Concludiamo con la doppia puntata di Beautiful di sabato 16 aprile 2022 dove Zoe, furiosa e incapace di ragionare, vuole cacciare via a tutti i costi sua sorella Paris, per lei la colpevole della decisione presa da Carter. Intanto, ancora un volta, Liam chiede perdono ad Hope per quello che è successo, dicendole di essere certo dei suoi sentimenti e che vuole passare tutta la vita con lei. Arriva poi la chiamata della dottoressa Campbell che annuncia che sta per arrivare l’esito del test di paternità.

Made in Sud non perdona Stefano De Martino: i nuovi conduttori e quando inizia Il comedy show è pronto a tornare con una nuova edizione che vedrà una conduzione cambiata totalmente: ecco le prime novità

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate dall’11 al 16 aprile 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful riassunto puntate dal 4 al 9 aprile 2022, Ridge ferma le nozze tra Carter e Zoe?

Scopriamo quello che accadrà negli episodi della soap americana in onda dal 4 al 9 aprile 2022

Beautiful anticipazioni dal 4 al 9 aprile 2022, Ridge ferma le nozze tra Carter e Zoe? Scopriamo quello che accadrà negli episodi della soap americana in onda dal 4 al 9 aprile 2022