Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 13 a sabato 18 settembre 2021 ci sarà un vero e proprio scontro tra il magnate dell’editoria Bill Spencer e la creatrice di gioielli Quinn Fuller. L’unica cosa in comune che hanno i due è il figlio Wyatt, che cerca sempre di mettere pace quando tra i suoi genitori si riaccende la miccia della discordia. Questa volta però i due saranno soli quando lo Spencer arriverà addirittura minacciarla di lasciarlo in pace e dico non coinvolgerlo più nei suoi piani. Nel frattempo Katie ancora molti dubbi su quello che sarà il suo futuro dopo l’ennesimo tradimento di tutto quello che succederà Bill.

Tutto quello che accadrà nelle puntate di Beautiful dal 13 al 17 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 13 settembre 2021 vedrete Quinn e Shauna sono intente a parlare nei tempi che furono e a ricordare il loro passato, duro e pieno di difficoltà, quando facevano fatica a sfamare se stesse i propri figli. Concludono poi dicendo di essere orgogliose di quello che hanno raggiunto fino ad ora e di tutti gli ostacoli che hanno superato.

Karina Cascella in difficoltà economica per colpa di Barbara D’Urso? La Verità L’influencer ed opinionista racconta delle difficoltà del suo lavoro e della sua attività nella ristorazione

Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 14 settembre 2021 Vedrete come scena continuerà ad avere un mare di rimorsi per avere ingannato Ridge sposarla in quel modo. La donna infatti non riesce a darsi pace di essersi fatta convincere da Quinn a perpetrare l’inganno al Forrester. Inoltre Katie conferma Ridge che sua sorella Brooke è innamorata solamente di lui.

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 15 settembre 2021, Bill si accorge di essere stato soggiogato da Quinn e che le manovre della donna lo hanno portato verso l’ennesimo errore nei confronti di Katy. Il magnate dell’editoria non esiti a questo punto a minacciare la Fuller senza mezzi termini dicendole di non provare più a ingannarlo per ottenere i suoi scopi.

Secondo gli spoiler di Beautiful di giovedì 16 settembre 2021 ritroviamo Ridge mentre racconta a suo padre Eric che, mentre stava parlando con Brooke, sono arrivati improvvisamente Quinn e Bill. Intanto Donna cerca di fare da paciere tra le sue sorelle, affinché torni il sereno tra di loro.

I fatti Vostri, cambio della guardia dopo l’uscita di scena di Magalli Ecco chi saranno i nuovi conduttori del varietà di Rai Due per la nuova stagione del programma

Con la puntata di Beautiful di venerdì 17 settembre 2021 Bill apre il suo cuore a suo figlio confessando al giovane Wyatt, di aver commesso l’errore più grande della sua vita e che ora ha capito più che mai che l’unica donna della sua vita è Katie e deve riuscire assolutamente a farsi perdonare per l’ennesima volta i suoi errori.

Concludiamo con l’episodio di Beautifuldi sabato 18 settembre 2021 nel corso del quale tempera un riavvicinamento a Katie. Non negherà però a se stesso di provare ancora una forte attrazione nei confronti di Brooke ma di essere convinto che l’unica donna che vuole al suo fianco è la madre di suo figlio Will.

Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro Gemma Galgani: “Resti vecchia!” La vamp del dating-show ha commentato la svolta dell'acerrima rivale del Trono over, in un intervento che anticipa il ritorno

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su tutto quello che accadrà nella soap opera americana durante la prossima settimana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, l’inquietante matrimonio di Steffy

In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo

Pam si presenterà alla cerimonia mostrando un atteggiamento decisamente inusuale e….

Beautiful anticipazioni americane, l’inquietante matrimonio di Steffy In arrivo i fiori d’arancio per la Forrester, ma l’atmosfera si tinge di giallo