Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 14 a sabato 19 febbraio 2022 proseguono i sensi di colpa di Liam e anche quelli di Steffy che insieme hanno ceduto alla passione e hanno tradito le persone che stanno con loro e che li amano. Lo Spencer vorrebbe fare mea culpa e dire tutto, ma la Forrester cerca di convincerlo a non farlo. I due discuteranno a lungo su quello che è meglio per il futuro di tutti. Ridge intanto si sfoga con la moglie e le rivela la paura avuta di perdere suo figlio. Seguite le vicende della soap americana anche collegandovi in streaming al sito Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 14 al 19 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 14 febbraio 2022 vediamo che Thomas, ormai in via di guarigione, si sente in debito con Hope per avergli salvato la vita. Inoltre, il giovane Forrester non riesce a negare a suo padre Ridge che in cuor suo non riesce a smettere di amare la giovane Logan.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 15 febbraio 2022, Steffy ancora una volta chiede a Liam di non parlare di quello che è successo quella notte. La giovane infatti non vuole perdere quello che ha ora insieme a Finn e fa notare anche allo Spencer che potrebbe perdere Hope per sempre.
Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 16 febbraio 2022 ritroviamo nuovamente Liam che, nonostante le parole di Steffy, non riesce a placare dentro di se i sensi di colpa nei confronti della moglie, soprattutto quando sta parlando proprio con lei. La stessa cosa vale per Steffy che sembra essere in imbarazzo quando si trova con Finn.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 17 febbraio 2022 l’argomento è sempre il tradimento di Liam e Steffy che non sanno come comportarsi quando sono in compagnia dei loro rispettivi compagni di vita. La Forrester poi si trova a non saper proprio cosa fare.
Nella puntata di Beautiful di venerdì 18 febbraio 2022 ecco come Ridge scarica la tensione accumulata per quello che ha appena vissuto a causa di Thomas. Il Forrester infatti confessa a Brooke tutta la paura avuta di perdere suo figlio. Hope intanto, ignara di tutto, ringrazia Liam per esserle stato vicino quando ha avuto paura accadesse qualcosa a Thomas.
Il doppio appuntamento di sabato 19 febbraio 2022 con gli episodi di Beautiful mostrano come Steffy senta il dovere di ringraziare Finn per quello che ha fatto per suo fratello, poi i due si dichiarano amore e passano la notte insieme. Brooke e Ridge parlano ancora dell’accaduto e comprendono che forse il peggio è passato e che per fortuna Thomas ora sta meglio.
Seguiteci per avere maggiori dettagli su quello che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedì al sabato.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…