Nelle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 19 novembre 2022 il dramma che sta vivendo Eric sarà di sfondo alle trame che vedono protagonisti per primi Quinn e Carter, che non riescono ancora a credere a quello che il Forrester ha detto loro. Ma anche Ridge e Brooke iniziano a farsi domande sullo strano comportamento del patriarca. Indirettamente anche Wyatt parlando con la madre si da delle domande sulle cose che sono accadute. Gli episodi saranno trasmessi su Canale 5 alle ore 13:45 dal lunedì al sabato.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 14 al 19 novembre 2022, è di nuovo passione per Steffy e Finn
Nella puntata di Beautiful di lunedì 14 novembre 2022 Quinn parla con Carter della proposta di Eric e gli spiega che il desiderio del marito è quello di vederla appagata anche dal punto di vista fisico perchè sa quanto lei sia passionale e vuole vederla felice fino in fondo, anche se la cosa può sembrare assurda.
Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 15 novembre 2022 Brooke e Ridge non riescono a capire perchè Eric sia così giù di morale nonostante abbia ripreso la sua relazione con Quinn. Per entrambi infatti il patriarca non ha rivelato qualcosa che lo preoccupa o peggio ancora gli sta nascondendo qualcosa di grave. Lui però non vuole dare spiegazioni.
Proseguendo con la trama di Beautiful di mercoledì 16 novembre 2022 Wyatt scopre la madre in ufficio sa sola con Carter e temendo un altro tradimento, le ricorda di come sia stato generoso Eric a riprenderla nonostante tutto.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 17 novembre 2022 Ridge e Brooke vanno a villa Forrester di sera e trovano da solo Eric. L’uomo è in compagnia di se stesso perchè ha chiesto alla moglie di trascorrere la notte con Carter. Loro scopriranno la verità?
Seguendo l’episodio di Beautiful di venerdì 18 novembre 2022 scoprirete che il momento di tensione che c’era tra Finn e Steffy finisce e i due ritrovano l’intesa e la passione che li ha uniti e li ha spinti l’uno tra le braccia dell’altro e questo nonostante il problema Sheila. Intanto anche Katie intuisce che Eric ha qualcosa e vuole scoprire di cosa si tratta per aiutarlo.
Infine nella puntata di Beautiful di sabato 19 novembre 2022, con in onda un doppio episodio, ci sarà una precisazione di Eric con Carter a proposito di Quinn e del rapporto che c’è tra di loro. Brooke e Ridge decidono di scoprire cosa sta nascondendo Eric e per questo chiedono aiuto a Justin.
Le prossime anticipazioni di Beautiful vi daranno maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…