La vendetta di Quinn apre le porte alla storia d’amore fra Ridge e Shauna. Le aveva detto che mettersi contro di lei le sarebbe costato caro e ha mantenuto la sua promessa. Nelle puntate di Beautiful in onda dal 14 al 19 giugno 2021, la Fuller mette alle strette Brooke e spiana a strada alla sua amica Shauna per conquistare l’uomo della sua vita. Nel frattempo Flo sta per scoprire la verità sul conto di Sally. Sul portale Mediaset Play è possibile vedere qualche video anticipazione della soap americana.

Ecco quello che succederà a Beautiful nelle puntate dal 14 al 19 giugno 2021

Puntata di lunedì 14 giugno 2021: il rapporto fra la nuova moglie di Eric e Brooke non é mai stato idilliaco ed è sfociato nel corso degli anni in una cordiale antipatia reciproca che, però, in alcuni momenti rischia di sfociare in una vera e propria guerra, proprio come sta accadendo nelle ultime puntate di Beautiful che hai potuto vedere. In particolare, Quinn é amareggiata perché Brooke ha tentato in tutti i modi di convincere Eric a mettere fine al loro matrimonio, convinta che fosse stata proprio la Fuller a spingere Shauna fra le braccia di suo marito. La Logan, però, riesce ad ottenere solo l’allontanamento della Fulton da casa Forrester: Quinn é costretta ad acconsentire per compiacere Eric ma giura vendetta.

Ecco quanto guadagnano gli attori di Beautiful! Vi siete mai chiesti a quanto ammonta il cachet di chi recita nella soap americana? Cifre da record!

Episodio di martedì 15 giugno 2021: a dare l’occasione a Quinn di pareggiare i conti é proprio Shauna che assiste non vista al bacio che Brooke e Bill Spencer si sono scambiati al cottage. La Fulton riprende la scena, convinta di volerla mostrare a Ridge poi, quando si confida con la sua amica, si rende conto di non essere capace di un’azione tanto meschina e vorrebbe cancellare il video, ma Quinn non é della stessa opinione e riesce a rubare il filmato, che pensa di poter utilizzare per portare finalmente a compimento la vendetta contro la sua acerrima nemica.

Trame di mercoledì 16 giugno 2021: intanto Donna, felice perché sua sorella maggiore si è finalmente ricongiunta con il marito dopo i tentativi di Thomas di separarli, vuole organizzare una festa per celebrare l’evento. Anche i diretti interessati sono d’accordo, convinti che una festa in famiglia possa fare bene a tutti perché sarà l’occasione per mettere da parte tanti problemi e contrasti e ritrovare finalmente un po’ di serenità. Mentre é intenta nei preparativi, però, Donna fa una scoperta incredibile che é destinata a turbarla molto: vede, infatti, in una cornice elettronica per le foto digitali il frame di sua sorella e di Bill Spencer che si baciano.

Beautiful anticipazioni americane, Hope cambia look? L’attrice che interpreta Hope Logan, Annika Noelle, sfoggia una capigliatura completamente diversa

Spoiler di giovedì 17 giugno 2021: ovviamente é tutta opera di Quinn che ha un piano diabolico: per distruggere definitivamente la nemica e il suo matrimonio, mostrerà a tutti il video del bacio. E quale migliore occasione della festa per Brooke e Ridge? All’evento, infatti, non solo sarà presenta l’intera famiglia Forrester ma anche tutti i Logan. In questo modo non solo la Fuller si vendicherà dell’affronto subito da Brooke, che é arrivata addirittura a metterle le mani addosso, ma probabilmente spingerà anche Ridge a mettere fine al suo matrimonio, dando campo libero a Shauna per conquistare lo stilista.

Puntata di venerdì 18 giugno 2021:Donna, che ha capito il piano di Quinn, dopo un primo momento di smarrimento cerca di fare di tutto per impedire che il video venga effettivamente proiettato. Avvisa quindi Brooke che affronta Quinn mettendo in chiaro le cose: quel bacio é stato solo un attimo di debolezza e non ha significato nulla. La Fuller, però, la odia troppo per credere alle sue parole. Mentre le due famiglie sono riunite in un clima di serena festa, nella cornice elettronica ben in vista e sotto gli occhi di tutti, partono le prime immagini del bacio e, una scena dopo l’altra, viene proiettato l’intero video.

Beautiful, le nuove puntate americane criticate sui social negli USA Pare che ai fans americani della soap non sia andata già l’ultima trovata degli autori di “The Bold and the Beautiful”

Episodio di sabato 19 giugno 2021: non tardano ad arrivare le reazioni di tutti. Se, infatti, l’intera famiglia è sconvolta per questo evento del tutto inaspettato, a prenderla nel modo peggiore sono ovviamente Ridge e Katie. Il primo é molto deluso dal comportamento di sua moglie che prima lo ha criticato aspramente per la confessione del bacio scambiato con Shauna, poi fa la stessa cosa ma la tiene nascosta. La più addolorata di tutti, però, é sicuramente Katie visto che i protagonisti del video sono la sorella e il marito. Dopo aver visto la scena, scappa via in lacrime giurando di non voler avere più a che fare con nessuno dei due.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà ai Forrester.