Nelle puntate di Beautiful che vedrete da lunedì 16 a domenica 22 maggio 2022 sarà evidente che tra Hope e Liam la situazione è ancora molto tesa. I due infatti non riescono a rimettere in piedi il loro matrimonio, soprattutto a causa di una frase della dallo Spencer alla Forrester che la Logan ha scoperto. Tutt’altro scenario invece a casa di Steffy, dove lei e Finn sono entusiasti della scoperta fatta e di poter vivere insieme l’emozione dell’arrivo di un figlio. Nel frattempo Flo non solo è stata perdonata, ma le viene data la possibilità di entrare legalmente nella famiglia. Tutti gli episodi sono trasmessi alle ore 13:40 su Canale 5 dal lunedì al venerdì, mentre la domenica la messa in onda è prevista per le 14:00.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 16 al 22 maggio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 16 maggio 2022 Steffy dopo aver ricevuto la bella notizia, ammira l’anello di Finn dichiarando di essere la donna più felice del mondo. Intanto allo chalet, Liam è incredulo alle parole di Hope e sente come se avesse perso qualcosa. Brooke intanto non si fida di Thomas e del gesto che ha fatto, andando subito a raccontare tutto a sua figlia.
Seguendo la trama di Beautiful di martedì 17 maggio 2022, Steffy parla con Kelly dicendo alla piccola che si sposerà con Finn e che insieme formeranno una famiglia e che presto ci sarà un fratellino. Intanto Liam se la prende ancora con Thomas accusandolo di essere un complice di Vinny, ma la Logan questa volta lo difende a spada tratta. Ridge intanto scopre che la polizia ha arrestato il Walker.
Continuando con l’episodio di Beautiful di mercoledì 18 maggio 2022 Brooke consiglia alla figlia di trovare dentro di se la forza per perdonare Liam e salvare così la loro famiglia. Intanto Thomas assicura a suo padre di non essere più ossessionato da Hope, anche se è certo che l’amerà per sempre. Più tardi Hope dice a Liam che deve stare da sola e per questo vuole fare una pausa per decidere cosa vuole davvero.
Proseguendo con gli spoiler di Beautiful di giovedì 19 maggio 2022, Brooke ascolta la conversazione tra Thomas e Ridge e comprende che il ragazzo è sincero. Intanto Hope decide che non è possibile continuare in questo modo. Per questo motivo prende la decisione più drastica chiedendo a Liam la separazione. Lo Spencer resta senza parole.
Con la trama di Beautiful di venerdì 20 maggio 2022 emerge che Liam ha passato la notte a casa di suo padre Bill e al mattino parla con Wyatt del fatto che Hope non riesce proprio a perdonargli il tradimento. Intanto Flo riceve una telefonata dalle zie Logan che devono darle una bella notizia che riguarda il suo futuro.
Sabato 21 maggio 2022 assisterete ad un’emozionante episodio di Beautiful in quando Flo, dopo mille perplessità, accetterà di cambiare cognome e di diventare ufficialmente una Logan. Corre poi a dare la bella notizia a Wyatt che la sorprende porgendole un bellissimo anello e chiedendole di sposarlo. Lei accetta.
Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di domenica 22 maggio 2022 dove Brooke racconta a Ridge la decisione presa dalle Logan nei confronti di Flo. Intanto Quinn chiede a Shauna di andare alla villa e le chiede perdono per il suo comportamento, vuole infatti che tra di loro possa tornare tutto come prima. Arrivano poi Flo e Wyatt che annunciano di volersi sposare.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno tutti i dettagli delle puntate di onda dal 16 al 22 maggio 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…