Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 21 a sabato 26 febbraio 2022 Paris sarà in cerca di occupazione e più di una persona pensa che dovrebbe essere assunta alla Forrester Creations, ma Ridge, che deve prendere la decisione definitiva decide di pensarci. Nel frattempo proprio lo stilista di punta della casa di moda di Los Angeles fa una richiesta a sua moglie Brooke, convinto che la donna riuscirà a comprenderlo. Di cosa si tratta? Inoltre Carter sente sempre più viva la sua storia con Zoe. Seguite tutti gli episodi della soap americana anche in streaming su Mediaset Infinity.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 21 al 26 febbraio 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 21 febbraio 2022 vedrete come Hope arriverà in azienda e spiegherà a tutti quanti quello che è accaduto a Thomas, quando lei si è recata a casa sua. Intanto Steffy sente di essere molto serena ed appagata dalla su storia con Finn, ma come Liam sente il peso di quello che è accaduto tra di loro quella notte.
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 22 febbraio 2022 scoprirete che Carter è alla ricerca di qualcuno che possa sostituirlo nella gestione della Fondazione Forrester e in tal senso sembra essere molto colpito da Paris che sembra essere decisamente interessata e entusiasta proprio di un eventuale lavoro in quell’ambito.
Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 23 febbraio 2022 ritroviamo Steffy e Hope che stanno conversando degli ultimi avvenimenti e di lavoro, per questo durante il loro discorso emerge il pensiero della Logan su Zende e Zoe, dicendo alla Forrester che entrambi risultano essere una buona risorsa per l’azienda e la figlia di Ridge concorda con lei.
In questo episodio di Beautiful di giovedì 24 febbraio 2022 ecco Carter che dopo aver osservato per bene Paris, decide di chiedere a Ridge di prendere in considerazione l’idea di assumere la giovane Buckingham, ma il Forrester non gli da una risposta immediata e prende tempo per decidere.
Seguendo gli spoiler di Beautiful di venerdì 25 febbraio 2022 è sempre più evidente che ci sia chimica tra Zende e Paris e che tra di loro stia aumentando l’intesa. Intanto Liam torna a parlare a Steffy di quella notte e dice alla sua ex moglie di non riuscire più a stare in silenzio e che ha deciso di raccontare ad Hope tutto quello che è accaduto.
Concludiamo con il doppio appuntamento con le puntate di Beautiful di sabato 26 febbraio 2022 durante le quali Ridge chiede a sua moglie di Brooke di mettere una pietra sul passato e di perdonare suo figlio Thomas, accogliendolo ancora in casa. L’uomo vorrebbe stargli accanto durante la sua convalescenza per farlo sentire amato e dargli un ambiente sereno per riprendersi. Paris poi dice che sta cercando lavoro e potrebbe presto entrare alla Forrester
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà negli episodi futuri.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful riassunto puntata del 19 febbraio 2022, notte d’amore per Steffy
Ecco quello che accadrà alla Forrester in questo episodio di Beautiful in prima TV
p>Nel doppio appuntamento con le puntate di Beautiful di sabato 19 febbraio 2022, dove Steffy sarà in compagnia di Finn in quanto i due stanno trascorrendo molto tempo insieme, ma la Forrester ogni volta si sente in imbarazzo per quello che è accaduto con Liam. Ma le attenzioni del dolce medico ad un certo punto avranno il sopravvento e i due finiranno per trascorrere la notte insieme, facendo l’amore. Seguite le vicende dei Forrester collegandovi al sito Mediaset Infinity dove troverete oltre alle puntate già andate in onda e visibili on demand, anche curiosità ed errori degli attori durante le riprese.