Nelle puntate di Beautiful in onda dal 21 al 26 novembre 2022 continueranno ad esserci sospetti da parte di Ridge sul ritorno di Quinn a casa e soprattutto sui motivi che hanno spinto suo padre a riprenderla in casa nonostante il tradimento. Per questo il Forrester prende una decisione per poter scoprire che cosa sta nascondendo il patriarca della famiglia. Intanto anche Paris prende una decisione che sorprende Steffy e Finn. Gli episodi saranno trasmessi alle ore 13:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Beautiful, puntate dal 21 al 26 novembre 2022: alla ricerca della verità su Quinn
Nella puntata di Beautiful di lunedì 21 novembre 2022 Katie sente che Eric potrebbe essere in questa situazione perchè si è accontentato per la paura di restare da solo. Nel frattempo Quinn racconta alla sua amica Shauna che Eric vuole che lei e Carter abbiano una relazione di letto.
Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 22 novembre 2022 Eric da un avvertimento a Carter! Lui deve ricordarsi ogni giorno che Quinn è e resta la signora Forrester e che la loro storia è solo fisica, perchè lei possa essere appagata. In più gli fa promettere che nessuno dovrà mai venire a sapere del loro accordo.
Con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 23 novembre 2022 Ridge e Brooke sono decisi più che mai a scoprire quale sia il motivo che rende Eric così triste e sono certi che dietro a tutto ci sia Quinn, per questo incaricano Justin di indagare sul suo conto.
Proseguendo con la trama di Beautiful di giovedì 24 novembre 2022 ritroviamo Katie che tenta di scoprire anche lei, quale sia il problema che affligge Eric e parla di questo proprio con il patriarca, il quale si esprime a stento e dimostra di non voler parlare di questo argomento.
Seguendo l’episodio di Beautiful di venerdì 25 novembre 2022 Finn e Steffy parlano di Paris e di come sono stati contenti di invitarla a vivere con loro, ma non immaginano che la giovane Buckigham inizia a provare qualcosa per il Finnegan.
Concludiamo la settimana con la puntata di Beautiful di sabato 26 novembre 2022 dove Ridge e Brooke tornano ad interrogarsi sul motivo dello strano comportamento di Eric, per questo motivo il Forrester decide di assumere addirittura Justin per far spiare Quinn. Intanto Paris annuncia a Finn e Steffy che lascerà la loro casa.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere altri dettagli su quello che succederà nelle puntate in onda su Canale 5 dal 21 al 26 novembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…