Nelle puntate di Beautiful trasmesse da lunedì 25 a sabato 30 aprile 2022 scoprirete come Thomas inizia a sospettare che il test di paternità eseguito da sua sorella Steffy, sia stato manipolato segretamente dal suo amico Vinny e decide di indagare per vederci chiaro. Intanto Wyatt cerca di intercedere con le Logan perchè concedano il loro perdono a Flo, dopo quello che ha fatto nella storia del rapimento di Beth Spencer. Le Logan parlano tra di loro della questione. Tutti gli episodi vanno in onda alle ore 13:45 su Canale 5.
Tutto sulle puntate di Beautiful dal 25 al 30 aprile 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 25 aprile 2022 Thomas inizierà a sospettare dell’atteggiamento di Vinny che lavora in ospedale. Teme infatti che l’amico abbia manomesso il risultato del test di paternità di Steffy. Intanto Hope è davvero devastata e tenta di andare avanti con la sua vita.
Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 26 aprile 2022 ritrovate Flo mentre riflette su quella che è stata la sua vita degli ultimi tempi ed è molto dispiaciuta per gli errori che ha fatto. Intanto Thomas cerca di mettere alle strette Vinny, perchè vuole sapere la verità sull’esito del test di paternità di Steffy.
Continuando con la trama di Beautiful di mercoledì 27 aprile 2022 Wyatt parla con Katie di Flo e chiede alla Logan di perdonare le nipote per quello che ha fatto, in quanto davvero dispiaciuta e vorrebbe che anche le sue sorelle facessero un tentativo con lei. Resta sempre la figlia di Storm Logan.
Proseguendo con gli spoiler di Beautiful di giovedì 28 aprile 2022 Steffy è felice di aspettare un figlio, ma è ancora giù di morale perchè quel bambino non il figlio di Finn. Quest’ultimo però gli ribadisce che non deve preoccuparsi in quanto lui non va da nessuna parte e le resterà sempre accanto ora e per sempre.
Con l’episodio di Beautiful di venerdì 29 aprile 2022 Katie tenterà di intercedere con Donna e Brooke per fare in modo che concedano il loro perdono a Flo. La giovane sta dimostrando di essere una brava persona e anche Wyatt chiede che la riammettano nella loro famiglia.
Concludiamo con la puntata di Beautiful di sabato 30 aprile 2022 durante la quale Brooke sarà ancora diffidente nei confronti della nipote, ma alla fine decide di capitolare in nome dell’affetto per il defunto fratello Storm.
Seguite anche le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli sulle puntate in onda dal 25 al 30 aprile 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…