Nelle puntate di Beautiful in onda da lunedì 6 a domenica 12 giugno 2022 Thomas si troverà in obitorio a dover riconoscere il cadavere del suo migliore amico Vinny Walker, ma viene raggiunto dal tenente di polizia che vuole parlare con lui. Intanto Liam è sotto shock dopo aver urtato il corpo già morto di Vinny e vorrebbe dire tutto alla polizia, ma viene fermato dal padre Bill che riesce a nascondere le prove contro il figlio. Nel frattempo la serata romantica tra Zende e Paris viene rovinata dal piano di Zoe e Quinn. Potete seguire tutti gli episodi della soap americana su Canale 5 e su Mediaset Infinity alle 13:45 dal lunedì al venerdì. La domenica l’appuntamento è per le 14:00.
Tutto sulle puntate di Beautiful in onda dal 6 al 12 giugno 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 6 giugno 2022 Liam è felice perchè ha baciato Hope e di questo ne parla anche con il padre Bill. Quest’ultimo e Brooke vorrebbero infatti vedere una riconciliazione tra i due ragazzi. In macchina con il padre poi urta per caso un corpo, si tratta di Vinny Walker. Intanto Zende è indaffarato per la serata romantica programmata per lui e Paris.
Seguendo l’episodio di Beautiful di martedì 7 giugno 2022 vedrete che Bill, per proteggere il figlio, gli ordina di farsi una doccia dopo essere stato accanto a Vinny e poi cerca di nascondere tutte le eventuali prove del loro passaggio sul luogo del ritrovamento del corpo del Walker.
LEGGI ANCHE – Uomini e Donne, notte da incubo per Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Continuando con gli spoiler di Beautiful di mercoledì 8 giugno 2022 Liam è fuori di se per quello che è successo e Bill gli fa ascoltare un servizio giornalistico dove parlano del ritrovamento di Vinny e del fatto che non si sa cosa gli sia accaduto. Intanto Hope è alla Forrester e parla con Finn della sua situazione.
Con le trame di Beautiful di giovedì 9 giugno 2022 Bill chiederà un grosso favore a Justin Barber, che deve occuparsi di far sparire la vettura di Vinny. Wyatt poi vede Liam sconvolto e chiede cosa sia accaduto e Bill cerca di cambiare argomento minimizzando e dicendo che è a causa della separazione da Hope. Il giovane allora commenta senza sospettare nulla.
LEGGI ANCHE – GF Vip 7, anche Gemma Galgani nel cast?
Proseguendo con l’episodio di Beautiful di venerdì 10 giugno 2022 Thomas si reca in obitorio per rivedere Vinny e non riesce a trattenere le lacrime, sentendosi in parte in colpa per aver bloccato il suo numero. Intanto Brooke rivela alle sue sorelle che non riesce proprio a fidarsi di Thomas a causa dei suoi trascorsi.
La puntata di Beautiful di sabato 11 giugno 2022 vede Hope chiamare Liam per parlare del triste destino di Vinny, ma lo Spencer è stranamente frettoloso ed evasivo e chiude la chiamata dicendo di essere in riunione. Intanto Zoe cerca di riavvicinarsi inutilmente a Carter, così Quinn si offre di fare un tentativo con il Walton.
LEGGI ANCHE – Isola dei Famosi, due naufraghi ammettono di piacersi: “Farei l’amore con lui”
Concludiamo la settimana con la trama di Beautiful di domenica 12 giugno 2022 dove tutti parlano della morte di Vinny e Hope in particolare parla con Thomas della strana conversazione avuta poco prima al telefono con Liam.
Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere tutti i dettagli delle puntate dal 6 12 giugno 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful trame americane, Hope litiga furiosamente con Steffy
La Logan e la Forrester si troveranno ancora su fronti opposti nelle puntate americane della soap di Canale 5
LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane, Hope litiga furiosamente con Steffy