Settimana intensa per i protagonisti di Beautiful infatti nelle puntate in onda dal 7 al 12 novembre 2022 Quinn si troverà a dover affrontare una situazione decisamente imbarazzante e inaspettata, che coinvolge lei, il marito Eric e Carter Walton. Nel frattempo Finn prende una decisione su Sheila, soprattutto dopo una strana e inquietante reazione della donna nei suoi confronti, scatenando la sua sete di vendetta. Paris poi sembra essere particolarmente interessata al giovane medico. Donna Logan poi farà una confessione alle sue sorelle.
Beautiful, puntate dal 7 al 12 novembre 2022
Nella puntata di Beautiful di lunedì 7 novembre 2022 Steffy e Finn si trovano nuovamente a discutere di Sheila. La Forrester cerca di far capire al marito che la sua madre naturale è una donna pericolosa, ma lui tenta in parte di difenderla e questo crea attrito e incomprensioni tra i due novelli sposi.
Continuando con l’episodio di Beautiful di martedì 8 novembre 2022 scopriamo che Sheila prosegue co il suo piano e quando ha l’occasione di restare sola con Steffy, le dice chiaramente che dovrà accettare la sua presenza nella famiglia perchè lei ha intenzione di essere una madre presente per suo figlio e che nessuno potrà impedirglielo.
Proseguendo con la trama di Beautiful di mercoledì 9 novembre 2022 Sheila torna a parlare con il figlio supplicandolo di farle far parte della sua famiglia. Il giovane medico è molto combattuto perchè vorrebbe conoscere meglio la sua vera madre, ma allo stesso tempo non vuole perdere la donna che ama e che ha sposato.
Con gli spoiler di Beautiful di giovedì 10 novembre 2022 Finn dopo aver pensato a lungo a quello che deve fare, comunica a Sheila che deve restare fuori dalle loro vite e questo scatena una folle reazione della Carter che spaventa non poco il Finnegan. Intanto Eric decide di organizzare una serata molto romantica per sua moglie.
Seguendo l’episodio di Beautiful di venerdì 11 novembre 2022 Quinn e Carter ricevono una proposta da Eric: potranno frequentarsi per avere rapporti intimi, dato che lui non può più soddisfare la moglie da quel punto di vista, a causa dell’impotenza.
Infine arriviamo alla puntata di Beautiful di sabato 12 novembre 2022 quando andranno in onda ben tre episodi della soap americana. Carter e Quinn non riescono a credere alle parole di Eric, che avrebbe dato loro il permesso di frequentarsi. Steffy e Finn, dopo aver chiarito e fatto pace, parlano con Hope e Liam di quello che faranno per tenere lontana Sheila da loro.
Le prossime anticipazioni di Beautiful vi daranno maggiori dettagli sulle puntate che andranno in onda dal 7 al 12 novembre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…