Ritorna in scena nelle puntate di Beautiful il personaggio di Zoe Buckingham a pieno regime in quanto secondo le trame, la giovane potrebbe essere importante per Steffy e Liam. I due Infatti vogliono capire che cosa sta tramando Thomas nell’ombra e Zoe potrebbe aiutarli a scoprirlo. Da lunedì 8 a sabato 13 marzo 2021 infatti, le vicende che riguardo il giovane Forrester cambieranno prospettiva e sarà proprio lui a scioccare Hope e gli altri con un gesto totalmente inaspettato. Proseguono nel frattempo le discussioni tra Ridge e Brooke per quanto riguarda il perdono di Thomas da parte della Logan.

Tutto quello che succederà a Beautiful nelle puntate da lunedì 8 a sabato 13 marzo 2021

Lunedì 8 marzo 2021 – Mentre Hope è disperata perché non riesci a trovare nessuno stilista all’altezza di Thomas che possa Sostituire il giovane Forrester alla Hope for the futures. Nel frattempo Liam e Steffy concordano sul fatto il fratello della manager sia tramando qualcosa e non stia dicendo la verità.

Martedì 9 marzo 2021Steffy e Liam decidono di vederci chiaro Per questo motivo si recano a casa di vini per scoprire qualcosa in più. Con grande sorpresa i due trovano Zoe, che era sparita dalla circolazione dopo essere state involontariamente coinvolta da suo padre nello scambio di neonate. I due trovandosi di fronte la Buckingham le chiedono che cosa sappia riguardo a quello che Thomas prova per Hope.

Beautiful anticipazioni americane, Zoe fa una strana richiesta a Ridge La ragazza decide di fare una richiesta particolare allo stilista, perciò si reca nel suo studio quando è da solo, cosa vorrà?

Mercoledì 10 marzo 2021 – Zoe conferma a Liam e Steffy che Thomas è ancora ossessionato dalla Logan e che inoltre la giovane modella è in attesa di notizie da Thomas in merito al suo reinserimento all’interno della Forrester Creations. E’ a questo punto che due ex coniugi hanno la stessa idea.

Giovedì 11 marzo 2021 – In questo episodio vedrete Ridge e Brooke ancora una volta discutere a causa di Thomas. Lo stilizza vorrebbe dare l’ultima possibilità alla Logan di riuscire a perdonare suo figlio, ma lei dimostra ancora astio verso il ragazzo e a questo punto è chiaro che il loro matrimonio è finito.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Venerdì 12 marzo 2021Steffy e Liam decidono di far tornare Zoe Buckingham alla Forrester e questo per poter tener d’occhio Thomas e capire che cosa sta nascondendo. Secondo loro il giovane non ha ancora smesso di manipolare tutti intorno a te pur di arrivare ad ottenere quello che vuole ovvero Hope Logan.

Sabato 13 marzo 2021 – Intanto mentre Liam e Steffy sono certi di aver fatto la scelta giusta per incastrare Thomas, quest’ultimo ha già cambiato strategia e li lascerà senza parole quando con sorpresa di Hope che entra per caso nella stanza dove si trova lui con Zoe, decide di baciare improvvisamente La giovane modella per dimostrare di aver dimenticato la Logan.

Beautiful anticipazioni americane, Hope si presenta vestita da sposa al matrimonio di Thomas e Zoe Thomas e Zoe insieme per sempre? Sta per essere consumato un matrimonio senza amore?

Il suo scopo ovviamente è quello di ingelosirla, la ci riuscirà? Maggiori dettagli su questa vicenda potrete trovarli nelle prossime anticipazioni sulla soap opera americana Beautiful.