Martedì 20 ottobre 2020 – Rivelazione per Thomas Forrester: in questo episodio ritroviamo la piccola Beth, che finalmente è tornata a casa con Hope e Liam, i suoi veri genitori. La Logan nel frattempo è sempre decisa a chiedere l’annullamento del matrimonio con Thomas, affronta il marito per telefono dicendogli che è finita. La figlia di Brooke ora comprende che aver lasciato Liam è stato un passo falso al quale deve porre rimedio. La reazione del Forrester sarà sconsiderata e si capirà quanto le sue condizioni mentali siano precarie.
Mercoledì 21 ottobre 2020 – La decisione di Hope Logan: Hope mai come adesso è decisa ad andare avanti con la sua vita, ma per farlo e riprendersi la sua famiglia, deve sciogliere il matrimonio con Thomas. Per questo decide di telefonargli e comunicargli la sua decisione irrevocabile. Il giovane tenta di prendere tempo, ma finiscono per discutere, concludendo con la Logan furiosa che gli dice che vuole troncare per sempre i rapporti con lui. La reazione del figlio di Ridge non sarà affatto pacifica e il suo amico Vinny inizia a temere seriamente per l’equilibrio mentale di Thomas, ormai arrivato all’orlo della follia. Nel frattempo Zoe e Xander testimoniano al commissariato e Sanchez riapre il caso della morte di Emma Barber.
Riassunto puntata Beautiful precedente
Lunedì 19 ottobre 2020 – La comunicazione di Justin: scopriamo che Shauna cerca in tuti i modi di difendere sua figlia Florence. Sente infatti che anche lei, nonostante tutto è una vittima del folle piano di Reese Buckigham e non merita di pagare uno scotto così alto come il carcere, ma purtroppo tutte le persone intorno ai due giovani genitori, hanno un solo desiderio, quello di vedere Flo in manette. Intanto Hope e Liam ricevono la visita di Justin che comunica loro di aver avviato le pratiche per l’annullamento del matrimonio della Logan con il figlio di Ridge.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Beautiful puntate americane: Liam perde la pazienza con la moglie Hope, il motivo
Il giovane Spencer perderà le staffe con la moglie Hope quando verrà a sapere quello che ha fatto
Le anticipazioni americane Beautiful ci rivelano delle importante novità previste nei prossimi episodi attesi su Canale 5. In sintesi la soluzione di pace trovata da Steffy e Hope per mantenere gli equilibri all’interno delle dinamiche nella loro famiglia allargata rischierà di dissolversi. A rompere l’idillio familiare non sarà una figura maschile, ma una bambina. Toccherà a Liam il ruolo di mediatore tra le due protagoniste della trama. Ma quando l’uomo scoprirà cosa ha fatto Hope con la piccola Kelly perderà la pazienza.
Beautiful trame americane: Hope vuole la figlia di Steffy
L’intricata trama rivelata dalle puntate americane sembra annunciare la più grande battaglia tra Steffy e Hope
Gli ultimi sviluppi nella trama Beautiful che riguarda l’incidente in moto di Steffy, ha visto Liam e Hope intervenire per aiutare Kelly mentre la Forrester era in ospedale. Poco prima che Steffy tornasse a casa però, Hope ha fatto alcune osservazioni su quanto sia stata felice nel vedere le bambine insieme e su come avevano allestito una stanza per Kelly, per fare in modo di potersi occupare di lei ogni volta che Steffy aveva bisogno di riposare. Ma secondo alcune indiscrezioni pare che la Logan si occupi volentieri della piccola, soprattutto quando Steffy è sotto l’effetto degli antidolorifici. La figlia di Ridge infatti dimostra di esserne diventata dipendente.
Anticipazioni americane Beautiful: Douglas diventa il figlio di Hope e Liam
Saranno scioccanti le parole del piccolo Forrester a Beautiful quando si troverà di fronte a suo padre per la resa dei conti
Ha solamente cinque anni Douglas Forrester, ma è grazie a lui che nelle puntate di Beautiful il segreto dello scambio di culle è stato svelato. Ma le anticipazioni americane rivelano che il bambino, dopo aver detto in faccia al padre quello che pensa di lui, si rivolge alla sua nuova mamma dicendo poi al genitore quello che vuole fare e con chi vuole stare da ora in poi. Un momento molto duro per Thomas che è ovviamente provato dopo essere stato fermato un attimo prima che sposasse Zoe Buckigham, dalla Logan con lo scopo di fermare la sua ennesima follia manipolatrice.