Pubblicato il: 09 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 1246

Bitter Sweet torna in tv nel 2020: ecco dove e quando

Can Yaman e Ozge Gurel sono pronti ad intrattenere il pubblico italiano con le loro avventure.

Visualizza Foto

L’estate 2020 si avvicina e, visto l’ottimo risultato ottenuto con le repliche in questo periodo di emergenza sanitaria, Mediaset è pronta a riproporre vecchie storie d’amore. Tra tutte spicca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore che l’anno precedente ha registrato ascolti mostruosi. L’azienda sarebbe intenzionata a mandare in onda tutta la stagione, dove ogni episodio potrebbe essere introdotto da un’intervista dei protagonisti. Ma non solo, Mediaset ha aperto le porte anche ad una nuova soap.

Bitter Sweet: la soap torna in tv

Sembra quasi ufficiale il ritorno di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sul piccolo schermo di canale 5. Ebbene sì, perché dopo il grande successo delle repliche di alcuni programmi (Ciao Darwin, Emigratis, Avanti un Altro) andati in onda in questo periodo segnato dal Coronavirus, Mediaset sarebbe intenzionato a riproporre la serie che ha spopolato durante l’estate scorsa. Con molta probabilità, quindi, Can Yaman e Ozge Gurel ritorneranno a vestire i panni di Ferit e Nazli. In più, stando alle ultime voci del web, ogni episodio, che andrà in onda nel primo pomeriggio italiano sette giorni su sette, dovrebbe essere anticipato dalla sezione “dietro il cast” in cui i protagonisti rilasciano breve interviste.

Bitter Sweet: un’altra soap con i due attori?

Le novità in casa Mediaset non sono finite. Oltre al probabile ritorno di Bitter Sweet, sarebbe in arrivo anche una nuova serie televisiva sempre con Can Yaman e Ozgel Gurel. A fine Coronavirus inizieranno le riprese in Turchia e pare che sarà disponibile in Italia già nell’estate 2021. Si chiama Mr. False. La trama ci dice che l’attore turco interpreta un uomo ricco che, nonostante la sua vita agiata, preferisce lavorare in un bar. L’uomo avrà una nuova vicina di casa ovvero la Gurel che presta il volto a Ezgi. Lei crede fortemente nell’amore, tanto da sognare un matrimonio, a differenza di lui che non ci crede. Così, il bel barista insegnerà alla sua vicina tutte le tecniche segrete per conquistare i ragazzi e trovare l’uomo giusto. Tuttavia, sarà proprio lui ad innamorarsi della ragazza.

E voi, cosa ne pensate?


CATEGORIE