Quando è calato il sipario su Bitter Sweet tutti i fans di Can Yaman e Ozge Gurel hanno sperato di poterli rivedere insieme. Da pochi giorni è stata diffusa la notizia che i due attori turchi saranno insieme in una nuova produzione dal titolo Bay Yanlış. La trama della nuova serie tv non è ancora stata diffusa, ma le parole postate sui profili Social da Ozge Gurel fanno capire che anche questa volta tutti i loro fans resteranno incollati al teleschermo così come avvenuto per gli ingredienti d’amore. Ecco tutti i dettagli di quello che è stato reso noto in Turchia.
Can Yaman torna a recitare in una fiction turca
Dopo lo scandalo che, qualche mese fa, ha travolto Can Yaman ( riguardava lui e la protagonista di Erkenci Kus), l’attore finalmente può tirare un sospiro di sollievo e voltare pagina su questo triste capitolo della sua vita e della sua carriera. Infatti arriva la notizia che finalmente torna il sereno grazie ad una nuova fiction- soap opera turca che vedrà l’attore nuovamente protagonista insieme alla dolcissima Ozge Gurel, già sua partner in Bitter Sweet.
Bay Yanlış, la nuova soap opera con Can Yaman
Can Yaman sarà nuovamente in prima linea con Bay Yanlış, realizzata dalla Gold Film di Faruk Turgut. Si tratta dello stesso produttore della serie ‘Erkenci Kuş’, che potrebbe andare in onda la prossima estate su Canale 5. A parlare di questa nuova avventura è anche la protagonista femminile, Ozge Gurel, la quale dice di essere contenta di questa nuova opportunità di lavorare con Can Yaman e che insieme è certa, riusciranno a fare un buon lavoro e rendere contenti tutti i loro fans. Per il momento non è ancora stata divulgata la trama della serie e si attende di sapere se sarà possibile partire con le riprese in estate, a causa del Coronavirus.
Can Yaman e il Coronavirus
L’attore Can Yaman, come la maggior parte della popolazione mondiale è costretto a restare a casa a causa del Coronavirus. Infatti posta spesso foto sui social e sul suo profilo Instagram. Condivide infatti con i suoi fans le sue azioni quotidiane e questo da un senso di normalità alla vita, in questo momento di grandi restrizioni. Lo si vede tra le varie cose, tenersi in allenamento per mantenersi in forma. Ma non solo alcuni scatti lo ritraggono mentre si dedica ad un’altra sua grande passione: suonare la batteria.
Speriamo di avere presto novità per quanto riguarda la trama di Bay Yanlış e l’inizio delle riprese.