Sarà un vero shock per Oyku quando, nelle puntate di Cherry Season in onda dal 4 all’8 settembre 2017, il postino suonerà alla porta e le consegnerà l’istanza per il divorzio, infatti la giovane non pensava che il marito, a causa delle discussioni avute, arrivasse a tanto. Ma le cose non sono come sembrano, infatti anche in questo caso c’è lo zampino di chi vuole vederli separati. Nel corso degli episodi i due neo sposi avranno a che fare nuovamente con le rispettive madri, che si piazzeranno a casa loro sconvolgendo la loro vita. Riusciranno a farle tornare a casa loro?
Cherry Season anticipazioni dal 4 all’8 settembre 2017: un momento difficile per Oyku e Ayaz
Nella puntata di lunedì 4 settembre 2017 vedrete la Acar prendere la decisione di tenersi Atlantis, convinta di potercela fare a realizzare i suoi sogni e quelli del signor Nazmi che credeva in lei. Nel frattempo Onem e Mehmet hanno un’ulteriore discussione per colpa della esagerata gelosia della Dincer nei confronti del marito.
Martedì 5 settembre 2017 Oyku scopre quali sono le vere intenzioni di Naz, ovvero che la ragazza ha il solo scopo di affossare l’azienda che fu del padre, intanto Meral scopre che Onem si è trasferita a casa della figlia e la tratta da schiava, così decide di fare armi e bagagli e si presenta a casa della Acar per aiutarla, ma le due suocere non riescono proprio a sopportarsi.
Nell’episodio di Cherry Season che vedrete mercoledì 6 agosto 2017, Oyku e Ayaz non sanno come fare per cacciare di casa le rispettive madri e decidono di organizzare una festa al chiar di luna, durante la quale Bulent chiederà davanti a tutti la mano di Meral, sconvolgendo e non poco Oyku che avrà una brutta reazione.
Oyku nella puntata di giovedì 7 settembre 2017 sarà preoccupata per le strane uscite notturne di Ayaz e deciderà di pedinarlo. La ragazza scoprirà che il marito si è intromesso nel suo lavoro e avranno una brutta discussione arrivando a salutarsi a mala pena. Nel frattempo Onem e Seyma hanno problemi con le rughe.
Concludiamo con quello che vedrete venerdì 8 settembre 2017 dove Oyku scoprirà che Ayaz ha chiesto il divorzio, ma il Dincer non ne sa niente di tutto questo, infatti è una macchinazione di Onem per separare il figlio dalla nuora. Riuscirà nel suo intento? Oyku e Ayaz scopriranno come stanno davvero le cose?