Crollerà il mondo addosso ad Oyku quando, nella puntata di Cherry Season 2 di venerdì 8 settembre 2017, riceve una lettera dal postino che sconvolgerà completamente la sua vita e il colpevole pare sia proprio il suo amato Ayaz, il quale avrebbe comunicato la sua intenzione di procedere al divorzio. Intanto Mete mentre si trova in compagnia con la figlia di Nazmi, fa qualcosa che mette in dubbio il suo rapporto con lei, di cosa si tratta? Onem e Mehmet hanno un’altra discussione…riusciranno a trovare un po’ di serenità?

Cherry Season 2, anticipazioni puntata dell’8 settembre 2017: l’errore di Mete

Mete e Naz trascorrono molto tempo insieme e il figlio di Bulent gradisce molto la compagnia di questa ragazza decisamente bizzarra. Purtroppo, proprio mentre i due stanno conversando, il giovane architetto chiama per errore la sua nuova fiamma “Seyma e tutto quasi senza accorgersene. Naz teme che lui sia ancora innamorato della sua ex ragazza.

La ragazza ovviamente è risentita di questo errore e non lo nasconde a Mete, il quale si trova così in forte imbarazzo con lei: riuscirà a rimediare? Intanto Oyku e Ayaz tentano di non lasciarsi e, invece di essere felici per essere in procinto di sposarsi, non fanno altro che discutere.

Cherry Season anticipazioni, trama di venrdì 7-9-2017: Oyku sotto shock

Sarà davvero sconvolgente quello che accadrà ad Oyku nel corso della puntata, infatti la Acar aprirà al postino che le consegna un’importante missiva. La ragazza apre la busta e inizia a leggere quello che c’è scritto. Prima un attimo di panico, poi le casca il mondo addosso perchè si tratta di una richiesta di divorzio e il mittente è Ayaz.

Il giovane però non ne sa nulla e a fare tutto è stata la solita Onem, che ancora una volta, gelosa della Acar, tenta di separare i due ragazzi prendendo un’iniziativa senza consultare prima il figlio. Il Dincer assicura che non è opera sua, ma per Oyku questa è un’altra delusione affettiva e teme che il sogno stia per svanire. Sarà davvero così?

Cherry Season 2 puntate, anticipazioni di venerdì 8 settembre 2017: Onem Vs Mehmet

Intanto anche un’altra coppia di Cherry Season 2 vive momenti difficili e stiamo parlando di Onem e Mehmet, i quali continuano a vivere molti problemi. La famosa stilista infatti è gelosa del marito e assisterete ad un’incredibile scenata in un salone di bellezza.

In seguito i due andranno fuori a cena convinti che i fiori ricevuti siano stati inviati dal rispettivo consorte, ma invece le cose sono andate diversamente dalle loro aspettative. Scopriranno la verità?