E’ da qualche giorno che Oyku non sa cosa sta combinando Ayaz di notte, infatti nella puntata Cherry Season del 7 settembre 2017 la Acar deciderà di scoprire come mai esce mentre pensa che lei stia dormendo. Intanto si avvicina il compleanno di Mete e il giovane architetto si sente diviso tra i suoi amici e la ragazza che sta frequentando, Naz. La giovane infatti non è vista di buon occhio dal resto del gruppo. Oyku inoltre farà una scoperta che la farà arrabbiare moltissimo, di cosa si tratta?
Cherry Season anticipazioni del 7 settembre 2017, il segreto di Ayaz
Come già anticipato, Oyku è insospettita dalle continue uscite serali del marito e teme che Ayaz stia andando a trovare un’altra donna, così ovviamente decide di scoprire se i suoi sospetti corrispondono alla realtà, pedinandolo e facendo molta attenzione di non essere scoperta mentre lo segue. Inoltre il ragazzo fa anche alcune telefonate che mettono in allarme la figlia di Meral.
Intanto Ilker ed Emre scoprono che la proposta del produttore discografico era in realtà una truffa. Oyku nel frattempo decide di andare a parlare con la proprietaria di Zerdecal che la stupisce cambiando opinione e decidendo di mandare avanti l’ordine che aveva fatto poco tempo prima ad Atlantis.
Cherry Season trame, anticipazioni di giovedì 7 settembre 2017: tanti auguri Mete
Mete sta per festeggiare il suo compleanno, ma la situazione per lui è imbarazzante in quanto si sente intrappolato tra i suoi amici di sempre e la sua nuova fiamma Naz, la quale non piace agli altri per quello che ha fatto ad Oyku quando ha ricevuto in eredità Atlantis dal signor Nazmi, il padre della giovane.
Così alla fine pare che per questo problema la festa per lui non ci sarà e l’Uyar decide di chiedere a Naz di trascorrere la serata con lui a casa sua, ma quando entra dalla porta….sorpresa! Tutti i suoi amici sono lì per festeggiarlo, anche se l’atmosfera di festa si raffredda subito quando i ragazzi vedono che Naz è con Mete, cosa accadrà?
Oyku furiosa con Ayaz nella puntata di Cherry Season 2 del 7 Settembre 2017
Durante la festa in onore di Mete, Naz e Oyku iniziano a parlare e la figlia dell’ex proprietario di Atlantis rivela alla Acar che la decisione presa dalla Zerdecal di portare avanti l’ordinazione è merito di Ayaz, il quale avrebbe sborsato un’ingente somma di denaro per permettere alla casa di moda della moglie di non fallire.
La cosa fa arrabbiare enormemente Oyku che non tollera questa intromissione del Dincer nella sua vita lavorativa, in quanto la ragazza vorrebbe farcela con le sue sole forze e l’aiuto dei suoi collaboratori, come Mehmet, il padre di Ayaz. E’ per questo che sarà addirittura a rischio il matrimonio di Oyku?